Cronaca

Completamente ubriaco scappa dopo l’incidente, poi apre la porta agli agenti con un coltello in mano

Provoca un incidente e scappa. Rintracciato dalla Polizia Locale un ragazzo di Seregno: era completamente ubriaco.

seregno polizia locale
Polizia Locale di Seregno - Foto d'Archivio

Provoca un incidente e scappa. Rintracciato dalla Polizia Locale un ragazzo di Seregno: era completamente ubriaco. Ieri, alle ore 17, le autoradio del servizio di pronto intervento sono state chiamate per un sinistro stradale, in via Circonvallazione. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo indicato hanno trovato solo una macchina e un solo conducente. L’altro, dopo aver omesso di dare la precedenza, si era dato alla fuga.

I vigili hanno subito raccolto alcune testimonianze e, in breve tempo, sono riusciti a rintracciate il proprietario della seconda auto, un ragazzo residente in città. A poche decine di metri dall’abitazione, in una traversa, ecco la vettura danneggiata parcheggiata. 

Nei citofoni non compariva il nome del proprietario ma alcune veloci indagini hanno consentito di individuare la casa del fuggitivo. E così, dopo aver suonato il campanello, la sorpresa: davanti a loro un uomo completamente ubriaco e con un coltello in mano. 

Gli agenti, con grande professionalità, gli hanno fatto lasciare l’oggetto tagliente e lo hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati commessi. Naturalmente, gli è stata ritirata la patente.

L’altra conducente, un 53enne, è stato portato in ospedale per le cure del caso. E’ stato poi dimesso con una prognosi di 15 giorni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta