Kickboxing

Gussago Fighting Night V, esordio con vittoria per Larin della Monza Combat School

Ottimo l'esordio di Larin nella sua categoria: è infatti arrivata una meritata vittoria dopo una serie di ottime prestazioni.

monza-combat-school-torneo-franciacorta

Gussago. L’evento di Kickboxing Gussago Fighting Night 5, organizzato da Federkombat, si è svolto nella splendida cornice della zona di Franciacorta. Il team Monza Combat School ha schierato il talentuoso Vadym Larin nel suo primo incontro nella specialità del Lowkick nella categoria -81kg.

monza-combat-school-torneo-franciacorta2

Nel torneo a tre, Vadym ha iniziato dalla semifinale, vincendo contro un atleta di casa e guadagnandosi un posto in finale per il match conclusivo della serata. La finale è stata molto combattuta, ma Vadym, sotto la guida di Roberto Pizzagalli, direttore tecnico del settore Kickboxing di Sport Village Monza, è riuscito a prevalere grazie a colpi precisi ed efficaci, che sono stati giustamente premiati dai giudici.

monza-combat-school-torneo-franciacorta3

La Monza Combat School ha dimostrato la propria presenza anche nei match pomeridiani nella specialità da tatami Kicklight, con la partecipazione di Francesca Cozza nella categoria -50kg, Giuliana Beskali nella categoria -48kg, Denis Kozak nella categoria -63kg, Giorgia Bruggi nella categoria -55kg e Andrea Biglioli nella categoria -70kg. Tutti gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati nei rispettivi incontri, dimostrando abilità e impegno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta