Cronaca

Sicurezza, concerto Bruce Springsteen: Questore e Sindaco sul Parco in elicottero

I preparativi sono in corso e si spera che la serata di musica e festa si svolga in modo sereno e senza intoppi, lasciando un ricordo indimenticabile a tutti gli spettatori presenti.

monza concerto Bruce Springsteen elicottero polizia
Questore e Sindaco in elicottero

In previsione dell’atteso concerto di Bruce Springsteen, che vedrà la partecipazione di oltre 70mila spettatori, il Questore della Provincia di Monza e Brianza, Marco Odorisio, insieme al Sindaco di Monza, Paolo Pilotto, hanno intrapreso un’importante ricognizione aerea a bordo dell’elicottero della Polizia di Stato del 2^ Reparto Volo di Milano. L’obiettivo è monitorare l’intera area del Parco di Monza e la città, al fine di valutare la situazione generale e garantire la sicurezza dei partecipanti al concerto. Con l’apertura dei filtraggi e degli accessi al pubblico prevista per le ore 14, l’organizzazione dell’evento ha posto la massima attenzione sulla gestione dell’afflusso di una così vasta folla di spettatori.

Generico luglio 2023

Il concerto di Bruce Springsteen, atteso da migliaia di fan provenienti da diverse regioni e nazioni, rappresenta un evento di grande rilevanza per la città di Monza. Al fine di garantire il corretto svolgimento dell’evento e il benessere di tutti i partecipanti, le autorità hanno deciso di adottare tutte le misure necessarie per la sicurezza pubblica data anche la situazione di emergenza vissuta dal capoluogo brianzolo nelle scorse ore per via del nubifragio.

I preparativi sono in corso e si spera che la serata di musica e festa si svolga in modo sereno e senza intoppi, lasciando un ricordo indimenticabile a tutti gli spettatori presenti.

monza concerto bruce springsteen
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta