Incontro

Assolombarda: imprenditori e parlamentari al tavolo per la crescita della Brianza

I temi trattati: formazione e mondo del lavoro, infrastrutture viabilistiche, rigenerazione urbana e asset strategici della Brianza.

assolombarda incontro con parlamentari

Imprenditori e parlamentare al tavolo per discutere di temi strategici della Brianza. Ieri, 18 settembre, si è tenuto presso la sede di Monza e Brianza di Assolombarda un importante incontro fra il comitato presieduto da Giovanni Caimi e una delegazione di parlamentari. Durante il confronto sono state trattate questioni cruciali per la Brianza, tra cui la formazione, il mondo del lavoro, le infrastrutture viabilistiche, le connessioni e la rigenerazione urbana.

La delegazione di parlamentari lombardi presenti all’incontro includeva il senatore Licia Ronzulli, Capogruppo di Forza Italia al Senato, il senatore Massimiliano Romeo e l’onorevole Fabrizio Sala. Questa riunione ha fornito un’importante opportunità per un dialogo costruttivo tra il mondo imprenditoriale e i rappresentanti politici sulla crescita e lo sviluppo della Brianza.

Nel corso dell’incontro, il presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda, Giovanni Caimi, ha presentato un documento di posizionamento che delineava lo stato attuale delle questioni e le progettualità che l’associazione auspica per il territorio. Questo documento rappresenta un quadro completo delle sfide e delle opportunità che la Brianza affronta e offre soluzioni concrete per promuovere lo sviluppo sostenibile della comunità.

assolombarda incontro con parlamentari
Da sinistra: Fabrizio Sala, Licia Ronzulli, Gianni Caimi e Massimiliano Romeo

Giovanni Caimi ha dichiarato: “Siamo certi che le progettualità che abbiamo presentato nel documento possono contribuire in modo significativo alla crescita della Brianza. L’incontro è stato un’importante occasione per collaborare con i nostri rappresentanti politici per creare un ambiente favorevole alle imprese e alla comunità locale”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta