Politica

Luca Lissoni è il Nuovo Segretario del PD a Seregno

luca lissone lorenzo sala pd seregno
Da sinistra Lorenzo Sala e Luca Lissoni

In un’assemblea partecipata, gli iscritti del circolo di Seregno del Partito Democratico hanno eletto Luca Lissoni come nuovo segretario. Luca sarà il sesto segretario del circolo, succedendo a Stefano Silva. Accanto a Luca, il circolo ha votato Lorenzo Sala nel ruolo di segretario provinciale e Silvia Roggiani come segretaria regionale, formando così una nuova squadra.
“È un onore ricoprire il ruolo di Segretario del Circolo del Partito Democratico dopo Stefano Silva ed Antonio Colzani, principali responsabili dei successi elettorali e non del nostro Circolo negli ultimi otto anni. -ha dichiarato Lissone – Ricoprirò questo ruolo lavorando insieme alle persone del mio coordinamento perché il Partito Democratico continui a essere protagonista del cambiamento che l’amministrazione Rossi sta portando nella nostra Città, e nel ruolo sempre più centrale che Seregno sta acquisendo in Brianza e in Lombardia.”

Durante l’assemblea, il sindaco Alberto Rossi ha salutato gli iscritti e ha sottolineato l’importanza del ruolo del circolo all’interno dell’amministrazione locale.

La prossima settimana si terrà una riunione del nuovo coordinamento di circolo per definire ruoli e responsabilità e per pianificare le attività future del partito. Oltre a sostenere l’amministrazione locale, il circolo si concentrerà immediatamente sulla campagna elettorale per le elezioni suppletive al senato del 22-23 ottobre, con l’obiettivo di sostenere il candidato Marco Cappato nella sua sfida contro il centro destra per conquistare il seggio di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta