Televisione

Villasanta, la trasmissione di Real Time “Cortesie per gli ospiti” fa tappa in città

Le registrazioni di Cortesie per gli Ospiti a Villasanta sono avvenute martedì 12 dicembre nella zona del Dosso

cortesie ospiti

Avvistamenti vip in quel di Villasanta. Le telecamere della trasmissione “Cortesie per gli ospiti” sono state avvistate a Villasanta nella zona di via Battisti martedì 12 dicembre. A pochi metri dall’ingresso del Dosso del Parco i tre conduttori del programma in onda su Real Time, avrebbero fatto visita a una famiglia villasantese residente nella zona della scuola arcobaleno.

Le registrazioni di Cortesie per gli Ospiti a Villasanta il 12 dicembre

Il via vai di telecamere vicino al Parco ha preso il via nelle prime ore del mattino. Avvistati in zona anche i tre conduttori: Csaba della Zorza (storico volto di Cortesi per gli Ospiti esperta di bonton), lo chef Roberto Valbuzzi e il nuovo volto del programma Tommaso Zorzi, personaggio televisivo e social noto soprattutto alla fascia under 30.

Il programma su Real Time

Il programma è ormai un format più che conosciuto e arrivato ormai alla ventesima edizione. In ogni puntata due coppie di amici/colleghi/fidanzati si sfidano offrendo ciascuno un pranzo o una cena ai tre giudici e alla coppia rivale. I tre conduttori, che nel corso degli anni sono cambiati diverse volte, giudicano i vari aspetti del momento conviviale. Nello specifico, valutano l’arredamento della casa,  l’intrattenimento, il modo di apparecchiare la tavola e il cibo. Alla fine la coppia che ha ricevuto la più alta somma dei punteggi dei giudici vince la puntata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Lombarda-Petroli-Villasanta-mb
Urbanistica
Villasanta, Lombarda Petroli: il Comune bocciato dal Consiglio di Stato
Assessore Laura Varisco sportello Afol a Villasanta
Elezioni
Villasanta, primarie sinistra. Laura Varisco promette: “se vinco, una Giunta nuova e dialogo aperto con le altre liste”
commenta