Cronaca

Ancora un incendio in ditta: vigili del fuoco al lavoro

Incendio a Lissone: squadre di soccorso al lavoro, situazione sotto controllo.

incendio ditta lissone
Vigili del Fuoco a Lissone

Incendio a Lissone: squadre di soccorso al lavoro, situazione sotto controllo. Un’altra notte di impegno per le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, chiamate a intervenire in via San Giorgio a Lissone per fronteggiare un incendio all’interno di una ditta.

incendio ditta lissone

L’allarme è scattato alle ore 22:20 e immediatamente i pompieri sono giunti sul posto per gestire la situazione. Al momento, fortunatamente, la situazione è sotto controllo nonostante il materiale accatastato su alcuni bancali stia bruciando, generando una colonna di fumo visibile anche da lontano.

Il fumo ha interessato anche i capannoni adiacenti a quello in cui si è originato l’incendio. L’obiettivo principale è contenere il più possibile la diffusione delle fiamme e garantire la sicurezza dell’area circostante.

incendio ditta lissone

Al momento non si segnalano feriti, il che è un sollievo in una situazione così delicata. Sul posto sono presenti mezzi e squadre specializzate, tra cui autopompe, autobotti e autoscale provenienti dalla sede centrale di Monza, oltre al carro soccorso da Desio e il modulo spegnimento rapido da Lissone.

incendio ditta lissone

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta