
Un normale incidente stradale si è trasformato in una violenta lite all’incrocio tra via Doria e via Don Bosco, a Brugherio.
BRUGHERIO – Un normale incidente stradale si è trasformato in una violenta lite all’incrocio tra via Doria e via Don Bosco, a Brugherio. Coinvolti nel sinistro una Toyota e un motociclo tipo enduro. Secondo quanto ricostruito, dopo l’impatto tra i due veicoli, è scoppiato un acceso battibecco tra il conducente dell’autovettura, un uomo di circa 50 anni residente a Brugherio, e il motociclista, minorenne residente a Lesmo, accompagnato da un altro giovane anch’egli minorenne, residente a Monza.
Il diverbio è presto degenerato in un litigio fisico, durante il quale il conducente della Toyota ha riportato importanti lesioni personali, oltre a danni alla vettura. Il giovane motociclista, coinvolto nell’incidente iniziale, ha riportato a sua volta ferite legate al sinistro.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, che ha rilevato l’incidente e raccolto gli elementi relativi all’aggressione successiva. Entrambe le parti hanno sporto querela, facendo scattare l’inoltro delle notizie di reato all’autorità giudiziaria.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dei fatti.