Sport

Veduggio: la pattinatrice Federica Mauri ai Campionati Nazionali

Federica Mauri ha ben figurato anche ai Campionati Nazionali UISP - Categoria Master, classificandosi anche quest’anno come la 1^ atleta della Regione Lombardia.

pattini a rotelle free web

Nel trentesimo anno di attività sportiva nel pattinaggio artistico a rotelle, dopo gli ottimi risultati ai Campionati Regionali FISR e UISP, sempre presente sul podio, Federica Mauri ha ben figurato anche ai Campionati Nazionali UISP – Categoria Master – svoltisi a Calderara di Reno (Bologna) lo scorso 1° luglio, classificandosi anche quest’anno come la 1^ atleta della Regione Lombardia.

Ma la soddisfazione più grande è essere riuscita a qualificarsi per la finale del Campionato Italiano FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) – Categoria Divisione Nazionale D: la gara si è svolta a Piancavallo (Pordenone) l’ultimo week-end di luglio.

Sabato 27 luglio Federica è scesa in pista per conquistare l’accesso alla finale: 40 le atlete partecipanti, e con il suo 13° piazzamento è riuscita a superare la qualificazione, risultando l’unica atleta della Regione Lombardia nella finale nazionale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.