Coronavirus, Silvio Berlusconi: ”Anche stavolta l’ho scampata”

14 settembre 2020 | 15:54
Share0
Coronavirus, Silvio Berlusconi: ”Anche stavolta l’ho scampata”

Berlusconi ha anche quindi ringraziato i medici del San Raffaele per le cure e le attenzioni a lui riservate. In particolare un plauso è andato al Prof. Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia.  

“E’ stata la prova più pericolosa della mia vita. I medici mi hanno detto che la mia carica virale era la più alta tra le decine di migliaia osservate qui in ospedale”, ha detto Berlusconi ai microfoni dei giornalisti appena dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era stato ricoverato per 11 giorni in quanto trovato positivo al Coronavirus.

Berlusconi è apparso contento e anche forse commosso nel comunicare che finalmente sta bene e può tornare a casa. Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi  resterà in isolamento, secondo quanto divulgato dall’Ansa, probabilmente nella sua residenza di Arcore, fino a quando non avrà un secondo tampone negativo.

Berlusconi ha anche quindi ringraziato i medici del San Raffaele per le cure e le attenzioni a lui riservate. In particolare un plauso è andato al Prof. Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia.  ”Anche stavolta l’ho scampata” – ha infine concluso.