Attualità

Concorezzo, il sindaco Capitanio in isolamento: “Sono il contatto di un caso positivo”

E' in isolamento il sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio. A darne l'annuncio è lui stesso attraverso una diretta Facebook girata all'interno della sua abitazione. 

mauro capitanio concorezzo (da facebook)

E’ in isolamento il sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio. A darne l’annuncio è lui stesso attraverso una diretta Facebook girata all’interno della sua abitazione.

“Mi trovo in isolamento perchè Ats mi ha segnalato di essere un contatto stretto si un positivo al Covid 19. Sto bene ma per qualche giorno, come da protocollo, lavorerò da casa e rispetterò l’isolamento”.

Capitanio ha poi aggiornato i cittadini circa la situazione nel suo comune: “A Concorezzo, in questo momento, il numero di cittadini risultati positivi al coronavirus è salito a 200, mentre i ricoverati sono sotto la decina.  54 concittadini sono in sorveglianza attiva e abbiamo registrato un solo decesso. Per quanto riguardale scuole al momento ci sono 8 classi delle scuole medie sono in isolamento, 13 ragazzi e 7 docenti positivi al Covid-19. Per le scuole elementari 3 classi della scuola Marconi in isolamento e una classe della scuola elementare di via Ozanam in quarantena. Nella scuola dell’infanzia i tre plessi cittadini anno tutti quanti una classe in quarantena”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.