Attualità

Briosco: scomparsa Sabrina Velati, 51enne di Capriano. Territorio al setaccio

Carabinieri di Giussano e Polizia Locale in queste ore stanno cercando, anche grazie all'aiuto dei cani, qualsiasi indizio che possa ricostruire gli spostamenti della donna di cui si sono perse le tracce da ieri notte, 19 ottobre

briosco ricerche sabrina velati

L’allarme è stato dato dai familiari che da ieri, martedì 19 ottobre, non hanno più notizie di Sabrina Velati, 51enne residente a Capriano di cui si sono perse le tracce.

Da questa mattina, Carabinieri di Giussano e Polizia Locale di Briosco, stanno setacciando tutta la zona, tra la frazione e Briosco, per cercare tracce e indizi che possano aiutare le ricerche. Con gli agenti, anche i cani.

Subito, sui social, l’appello del Sindaco di Briosco, Antonio Verbicaro: “Sono in corso le ricerche ed ogni informazione dovrà essere subito riferita alla Stazione Carabinieri di Giussano o alla Polizia Locale di Briosco o direttamente al 112”.

La donna sarebbe la compagna di un pastore della zona con il quale avrebbe un figlio. Al momento non si hanno ulteriori dettagli.

“In nottata è scomparsa la nostra concittadina Velati Sabrina, di anni 51, residente a Capriano.
Sono in corso le ricerche ed ogni informazione dovrà essere subito riferita alla Stazione Carabinieri di Giussano o alla Polizia Locale di Briosco o direttamente al 112″ ha scritto il sindaco Verbicaro.

 

 

** articolo in aggiornamento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni