Cronaca

Lancia bottiglie dalla finestra, denunciato

Probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, ha lanciato le bottiglie vuote dalla finestra incurante dei possibili danni che avrebbero potuto arrecare ai passanti.

- Foto d'Archivio

Probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha lanciato le bottiglie vuote dalla finestra incurante dei possibili danni che avrebbero potuto arrecare ai passanti. Scatta la denuncia a Desio. Lo scorso 25 ottobre, è giunta una telefonata al comando della Polizia Locale. “Venite subito, piovono bottiglie dal cielo!”.

Quando gli agenti si sono recati nel luogo indicato, a terra gli evidenti resti di quello sconsiderato lancio di bottiglie di birra vuote. Vetri e cocci ovunque, con il rischio di poter ferire qualcuno. Dopo aver messo in sicurezza l’area,  hanno individuato il responsabile dell’azione che lanciava dalla finestra del proprio appartamento le bottiglie vuote con il pericolo di ferire passanti. Tali oggetti che sono stati rinvenuti anche all’interno dell’appartamento interessato, procedendo così a inoltrare la comunicazione di notizia di reato alla Procura di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni