Cronaca

Mangia cioccolato alla marijauna, 44enne finisce in ospedale

Cioccolato "stupefacente", donna mangia una tavoletta alla marijauna e finisce in ospedale. Il fatto è accaduto nei giorni scorso a Giussano.

- Foto d'Archivio

Giussano. Cioccolato “stupefacente”, donna mangia una tavoletta alla marijauna e finisce in ospedale. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Giussano. Alle ore 17 circa, i carabinieri della Compagnia di Seregno sono intervenuti in una palazzina dove era stata segnalata una 44enne colta da forte malore e allucinazioni.

Lei, già nota alle forze dell’ordine per spaccio, era a terra in preda a dolori vegliata dall’anziana madre. Quando i militari, insieme al personale medico del 118, sono giunti nell’appartamento hanno prestato i primi soccorsi alla donna, condotta poi in codice giallo all’ospedale di Desio per accertamenti.

Trascorsa la notte nel nosocomio brianzolo, è stata poi dimessa la mattina dopo in buono stato di salute.

Nel frattempo sono scattate le indagini da parte degli uomini dell’Arma e con grande sorpresa hanno scoperto che la 44enne si era sentita male dopo aver consumato una tavoletta intera di cioccolato alla marijuana da lei preparata nei giorni scorsi.

La donna è stata nuovamente segnalata all’autorità amministrativa quale assuntrice di stupefacenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.