Ambiente

A Meda il convegno del centrosinistra sui cambiamenti climatici

Martedì 28 maggio dalle ore 21, presso la sala Civica Radio in vicolo Comunale a Meda, si parla di clima e transizione ecologica.

- Foto d'Archivio

Con PD e Lista Medaperta, il gruppo di Sinistra e Ambiente-Impulsi organizza per martedì 28 maggio dalle ore 21, presso la sala Civica Radio in vicolo Comunale a Meda, un incontro pubblico per parlare di cambiamenti climatici e di transizione ecologica.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori esperti sui temi ecologici e climatici. Interverranno Paolo Valisa meteorologo del centro Geofisico Prealpino di Varese, Damiano Di Simine responsabile scientifico Legambiente Lombardia, Federica Cattaneo della Segreteria CGIL Monza e Brianza. E’ previsto un contributo dei giovani di Fridays for future e l’intervento come moderatori di Maria Grazia Frigerio e Alberto Colombo, esponenti di PD Meda e Sinistra e Ambiente.

L’evento risulta di stretta attualità, a così breve distanza degli ultimi eventi meteorologici intensi che hanno causato questo mese in Brianza allagamenti gravi, danni e disagi viabilistici anche nella città di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.