Cultura

Elisa manda i fan in visibilio. Canta [video] e presenta il nuovo album “Diari Aperti”

La cantante ha fatto tappa alla Mondadori delle Torri Bianche di Vimercate. A sorpresa ha fatto allestire un piccolo palco in una delle sale del cinema su cui si è esibita emozionando il suo pubblico


Code interminabili, fan in visibilio arrivati ore prima per guadagnare il posto in prima fila, alcuni di loro con le lacrime agli occhi alla vista della loro artista preferita. Lei, Elisa Toffoli, ha varcato la porta di una delle sale del cinema Torri Bianche con qualche minuto di ritardo, altrettanto emozionata, vestita in modo semplice e con un grosso sorriso sul viso pulito, lanciandosi a salutare e baciare i fan.

La cantante è arrivata alla Mondadori del centro commerciale di Vimercate sabato 27 ottobre, per una delle tappe della presentazione del suo nuovo album “Diari Aperti”. Per i suoi fan, Elisa ha fatto allestire un piccolo palco su cui si è esibita cantando alcuni dei nuovi brani, tra cui il singolo già in testa alle classifiche “Se piovesse il tuo nome”. «Fate come foste a casa, siate liberi di fare quello che sentite» ha chiesto prima di cantare, con la semplicità con cui negli anni ha conquistato il suo pubblico.

Al termine, Elisa è salita tra i fan per consegnare loro un poster, fare foto e firmare autografi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni