Attualità

Seregno, sgomberato all’alba uno stabile occupato da tre persone

In azione il personale della Polizia Locale che ha identificato tre persone, di cui una già nota alle forze dell'ordine, e le ha condotte in Questura per chiarire la propria posizione.


Sgombero giovedì 2 luglio, alle ore 6.30, dello stabile abbandonato, all’angolo tra le vie Edison e Livio Colzani, a Seregno, occupato abusivamente.

In azione il personale della Polizia Locale che ha identificato tre persone, di cui una già nota alle forze dell’ordine, e le ha condotte in Questura per chiarire la propria posizione.

All’intervento hanno assistito il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, e l’assessore William Viganò, che al termine dell’operazione hanno effettuato un sopralluogo dell’intero stabile, constatandone lo stato di degrado avanzato. In seguito si è svolto l’intervento di  Gelsia Ambiente per la pulizia e la bonifica dell’area.

“Ringrazio il Comandante Zorzetto ed il Corpo di Polizia Locale per l’operazione ed il servizio reso alla città. Si tratta della prima di un pacchetto di operazioni su stabili privati atti a contrastare il degrado nei quartieri” ha commentato il sindaco Rossi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.