Cultura

Musicamorfosi, 30 tamponi gratis per entrare ai concerti: “La musica è per tutti”

L'associazione Musicamorfosi, fedele alla sua filosofia di inclusione e incontro sociale, ha annunciato che fornirà gratuitamente 30 tamponi ai primi 30 spettatori che si presenteranno agli eventi previsti per Desio.


Eventi sì, ma sicuri. Musicamorfosi, l’associazione culturale che si occupa di ideazione, promozione e produzione musicale famosa a Monza per la co-realizzazione degli eventi di Monza Visionaria, agevolerà la fruizione dei concerti e degli spettacoli nel rispetto delle regole del nuovo DPCM. L’associazione, fedele alla sua filosofia di inclusione e incontro sociale, ha annunciato infatti che fornirà gratuitamente 30 tamponi ai primi 30 spettatori che si presenteranno a Villa Tittoni (Desio) dalle 19.30 alle 21.00 del giorno 6 agosto muniti di biglietto di ingresso per lo spettacolo L’Anno che verrà con Servillo/Girotto/Manglaviti o prenotazione per uno dei concerti di Suoni Mobili del 6 o 8 agosto.

Vista la validità di 48 ore del tampone, un eventuale esito negativo darà il titolo di accesso ai concerti di Suoni Mobili dal 6 all’8 agosto 2021 per i concerti L’Anno che verrà, Nocturno con Vince Abbracciante e Talisman con Marco Mezquida. Tutti i concerti rispettano le normative vigenti anti COVID-19.

 

In apertura Villa Tittoni a Desio. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.