Addio irritazioni post rasatura con i regolarba Philips
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Addio irritazioni post rasatura con i regolarba Philips

31 luglio 2017 | 00:01


Le irritazioni post rasatura sono un’esperienza molto comune agli uomini. Il viso è una delle parti del corpo più delicate.


Le irritazioni post rasatura sono un’esperienza molto comune agli uomini. Il viso è una delle parti del corpo più delicate e, sia che si tratti di una rasatura completa, che di una sfoltita alla barba o di un semplice ritocco al pizzetto, la pelle non deve mai essere trascurata. Soprattutto nelle calde giornate estive, quando il sudore agevola la comparsa di arrossamenti e infiammazioni. Fortunatamente esistono dei piccoli accorgimenti che aiutano a prevenire e combattere questi fastidi. A cominciare dalla scelta dello strumento.

Utilizzando un regolabarba, infatti, il rischio di irritazioni della pelle si riduce al minimo, rispetto a quello che si ha coi “rasoi tradizionali” magari usa e getta. E a proposito, di particolare interesse sono i regolabarba Philips che oltre a garantire una pelle morbida e pulita, permettono di acconciarsi la barba e creare uno “stile” nuovo per il proprio look. Molti regolabarba Philips, inoltre, hanno un sistema aspirante che cattura i peli senza farli cadere sul lavandino o, ancor peggio, sul pavimento. Per altro, tra i tanti, insuperabili prodotti Philips, ve ne è uno che sta rivoluzionando il modo di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza.

E’ OneBlade, un dispositivo elettrico piccolo, leggero, pratico e anche colorato. Un compagno indispensabile per chi vuole avere uno stile perfetto in qualunque momento della giornata. La sua tecnologia esclusiva, infatti, permette alla lama di taglio ultra sottile di effettuare 200 tagli al secondo agendo senza difficoltà anche sui peli più lunghi. Il rivestimento scorrevole e le punte arrotondate, poi, garantiscono un sistema di doppia protezione che ti farà dire addio alle irritazioni del viso!

Grazie alle sue peculiarità, OneBlade è destinato a cambiare, migliorandolo, il tuo modo di raderti. Perché OneBlade mantiene sempre una certa distanza dalla pelle proteggendo anche le aree più sensibili (basta passarlo contropelo, usare la lama di piatto sul video e radere la barba, di qualsiasi lunghezza, con disinvoltura); regola la tua barba esattamente alla lunghezza che vuoi a seconda del pettine utilizzato (ne include tre: 1 mm per una barba appena accennata, 3 mm per una barba effetto di 3 giorni, 5 mm per una barba leggermente più lunga); e, grazie alla lama a due lati, ridefinisce in pochi secondi i contorni regalandoti uno stile impeccabile.

Senza dimenticare che le lame di ricambio OneBlade durano fino a 4 mesi, la batteria ricaricabile NimH garantisce 45 minuti di uso continuo con 8 ore di energia e, soprattutto, il prodotto è impermeabile, quindi è molto facile da pulire e può essere usato sulla pelle asciutta o bagnata, con o senza schiuma e perfino sotto la doccia!