Al “MottaFashionPlace” una grande festa per la collezione primavera estate 2015
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Al “MottaFashionPlace” una grande festa per la collezione primavera estate 2015

30 marzo 2015 | 14:24


Il “MottaFashionPlace” di Lissone è stato il teatro di un evento davvero speciale. La presentazione della nuova collezione P/E 2015 è stata l’occasione per vivere una serata magica.


Il “MottaFashionPlace” di Lissone è stato il teatro di un evento davvero speciale. La presentazione della nuova collezione P/E 2015 è stata l’occasione per vivere una serata magica, dipinta dall’immaginazione dell’Art Director Matteo Capizzi, che ha saputo coniugare eleganza e fascinazioni multisensoriali.

Un giardino psichedelico colmo di fiori differenti. Fiori in grado di stimolare e appagare ogni senso. Arte, cucina, moda e musica. Una festa che celebra la nuova vita e le nuove idee. Ogni dettaglio è un elogio alla nuova stagione. Dalle delicate composizioni floreali che decoravano la location, alla degustazione ricercata e sorprendente.

L’apice della serata si è raggiunto con una performance in bilico tra danza e recitazione. Movimento e parola, in un inno d’amore alla vita, alla libertà e alla bellezza. Matteo Capizzi per Danzart Academy, ha dipinto un evento ricco di spunti e sfumature. Sara Didoni si è presa cura con passione e dedizione di ogni più piccolo particolare. L’unione dei loro punti di vista e delle loro competenze, ha creato un giardino lussureggiante nel bel mezzo di una sera di Marzo.

Per tutti i dettagli sulla nuova collezione clicca qui www.mottafashionplace.com/

*Pubbliredazionale