Amerigo Milano tinge la città con un po’ d’amore. Prenota il tuo cupido personale nello store e scegli il tuo regalo con la scritta Love
Il conto alla rovescia è iniziato. Ancora pochi giorni. A Monza sta arrivando l’iniziativa che vedrà “spargere un po’ d’amore per la città“. Un vero e proprio flash mobile, quello organizzato da Matteo Perego, che con Amerigo Milano, il suo concept store, punta tutto sull’Amore.
Da Amerigo Milano la parola d’ordine è “Love“. Il Concept store dei fratelli Perego si tinge di amore e di emozioni. Sabato 9 febbraio, durante l’arco di tutta la giornata, saranno le poesie d’amore le vere protagoniste. Contro i tempi, quelli del digitale, costituiranno un regalo originale, per dire ti amo. Al proprio amato. Alla propria amata. Insomma, almeno per una volta lo scopo è quello di mettere via il cellulare e tornare ad essere un pò romantici. Senza vergogna, un po’ divertiti. L’idea, ha spiegato Matteo Perego “è nata dalla voglia di spargere un po’ di amore per la città”.
Ma non solo. Il tutto, ovviamente, parte proprio dal concept store di Amerigo Milano in via Carlo Alberto. Fuori dal solito regalo istituzionale, ma soprattutto già visto, che tutti potrebbero avere. I fratelli Perego, titolari del concept store, puntano tutto sull’originalità, sulla personalizzazione e sul artigianalità del prodotto. “Veri e propri pezzi unici – spiegano i titolari – fatti a mano dai nostri artigiani in Brianza”. Qualità a parte, quello su cui Amerigo Milano davvero punta è l’Amore. “Love”. Un logo, un marchio di fabbrica che caratterizza i suoi prodotti in questo preciso periodo. Per regalare emozioni. Per regalare un po’ d’amore.
Poesie d’amore e regali con la scritta “love”. Non basta. La ricetta non è completa. Amerigo Milano ci svela l’ingrediente segreto. Se nello store, normalmente aperto al pubblico, verranno lette poesie d’amore, in giro per la città di Monza sarà possibile ammirare un cupido. Un dio dell’amore un po’ moderno, che in bicicletta consegnerà e leggerà le poesie scelte alla propria amata. Un’idea fantasiosa, una poesia all’entrata della villa. Una poesia e poi un bacio sotto i portici dell’Arengario.
La domanda sorge spontanea. Come prenotare il proprio cupido? La risposta è facile. Basta prenotarsi da Amerigo Milano, scegliendo l’ora ed il luogo. Nulla di più facile. Ma Amerigo, assieme ad MBNews hanno pensato ad un altro piccolo regalo riservato ai lettori. In che modo? Mano alla tastiera. Pronti, partenza… Via. I primi tre lettori che ci scriveranno (direttore@mbnews.it) riceveranno in omaggio la possibilità di prenotare in esclusiva il proprio cupido. Affrettatevi, “l’amore stringe”.
Amerigo Milano
Monza, via Carlo Alberto 35
Telefono: 039.5156180
Mail: store@amerigomilano.com
Per maggiori info visita il sito