Amministratori di condominio: al via a ottobre i nuovi corsi promossi da ANACI Monza e Brianza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Amministratori di condominio: al via a ottobre i nuovi corsi promossi da ANACI Monza e Brianza

24 luglio 2017 | 07:20


Il corso si svolgerà a Monza e durerà novanta ore. Ecco i dettagli.


Serietà. Professionalità. Competenze strutturate, acquisite in ore di corsi di formazione, workshop e convegni: ecco il prototipo dell’amministratore di condominio secondo ANACI Monza e Brianza.

Durerà novanta ore il prossimo corso di formazione per nuovi amministratori condominiali e immobiliari promosso dalla sezione locale dell’associazione: ore in cui gli iscritti impareranno a destreggiarsi tra il diritto e la contabilità condominiale, l’impiantistica, la manutenzione e la sicurezza nei cantieri, il diritto tributario e la contrattualistica. Senza tralasciare la pratica.

anaci-centro-studi-corsiIl corso si svolgerà a Monza e prenderà il via il prossimo ottobre: al suo termine gli iscritti dovranno sostenere l’esame a norma di legge. Ma per i soci ANACI la formazione non si esaurisce mai: corsi di aggiornamento su novità e normative vengono organizzati ogni mese. Proprio per questo, l’associazione si avvale del proprio centro studi provinciale composto da esperti nel settore legale, giuridico, amministrativo e tecnico, che si preoccupa di analizzare e approfondire tematiche culturali e scientifiche e di curare la formazione iniziale e permanente degli oltre duecento associati brianzoli, che tengono le redini di circa diecimila condomini dislocati sul territorio della provincia. Ulteriormente ANACI propone ai propri associati la certificazione volontaria TUV in base alla norma tecnica scritta da UNI quale ulteriore garanzia di qualità e competenza. L’amministratore ANACI deve vantare un bagaglio di conoscenze e competenze di livello: tanti, quindi, gli ambiti su cui ANACI si sta muovendo. Oltre ad aver stretto collaborazioni con le sezioni locali degli ordini professionali di architetti, ingegneri e avvocati, l’associazione ha iniziato a collaborare anche con le istituzioni, come le amministrazioni comunali, e con diverse realtà del territorio, tra cui la prefettura e “Brianza per il cuore”.

Per tutti gli interessati e per chi volesse conoscere il mondo ANACI MB l’appuntamento da non perdere è fissato per il prossimo 22 settembre negli spazi dell’autodromo nazionale di Monza.

Per informazioni ed iscrizione ai corsi: www.centrostudianacimonza.com  –formazione.anacimb@gmail.com – 039.382231.

anaci-centro-studi-loc

*Publiredazionale