Open Weekend sabato 24 e domenica 25 gennaio: un’occasione unica per scoprire la nuova gamma Toyota
A Monza apre le porte la nuova concessionaria Toyota: la storica azienda City Motors, con sede in via Borgazzi 87, entra a far parte del network automotive fra i più importanti al mondo del gigante giapponese. Si tratta per la città di Monza di una grandiosa opportunità che porta nella provincia della Brianza il brand automobilistico che nel 2013 ha segnato il record di vendite mondiale superando l’americana General Motors e la tedesca Volkswagen. Il primo appuntamento per conoscere più da vicino la nuova realtà è per sabato 24 e domenica 25 gennaio: open weekend dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Toyota in particolare è leader nella produzione di vetture ibride: sono quasi 15mila le unità vendute in Italia, e la parte del leone viene fatta proprio dal il brand giapponese che ha dichiarato nel 2014 di aver venduto sei milioni di ibride nel mondo dal 1997 a oggi. Proprio di questi mesi è l’imperdibile promozione di Auris Hybrid Touring Sports Active. Il marchio nipponico, che produce in Europa da più di un ventennio, da sempre attento all’ambiente, è al primo posto per le minori emissioni di CO2 del suo parco auto immatricolato.
Oggi il mercato dell’auto è estremamente attento ai dati delle emissioni di CO2, in quanto sempre più crescente è la consapevolezza dell’impatto ambientale delle vetture, dall’inquinamento delle città al riscaldamento globale. Toyota spicca tra i produttori più attenti al tema della riduzione delle emissioni, aggiudicandosi più volte riconoscimenti internazionali, tra cui anche la palma di produttore europeo più ecologico.
* Pubbliredazionale