Correttezza, rispetto dell’avversario e buona educazione saranno i valori guida del torneo che vedrà la presenza dei pulcini 2010 dell’AC Monza e le spettacolari performance di Kirill Mezenok.
Sono 6 le squadre pronte a sfidarsi nel primo torneo di calcio femminile under 12: Bimbe nel pallone, Fiamma Monza, Real Meda, Tabiago e Minerva Calcio si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa Rondò dei Pini!
Un torneo dal carattere amatoriale, voluto e organizzato dal Centro Commerciale Auchan di Monza con la preziosa collaborazione del Monza calcio, per promuovere lo sport in rosa e non solo. Correttezza, rispetto dell’avversario e buona educazione saranno, infatti, i valori guida della due giorni sportiva che vedrà la presenza dei pulcini 2010 dell’AC Monza e le spettacolari performance di Kirill Mezenok il famoso soccer freestyler creatore della prima scuola di calcio acrobatico italiana.
Le squadre saranno suddivise in 2 gironi eliminatori da 4 squadre. Le squadre classificate al 3° posto al termine del girone si affronteranno in una finale per assegnare il il 5-6° posto. Le prime e seconde classificate di ogni girone si affronteranno, invece, ad incrocio in gare di semifinale. Le vincenti si affronteranno in una finale per il 1°-2° posto e le perdenti in quella per assegnare il 3°- 4° posto.
Domenica 5 maggio, dopo la premiazione del torneo, alle ore 17,00, presso i Giardini di Monza del Centro Commerciale Auchan Monza si terrà l’attesissimo spettacolo di Carolina e Gipo di La Melevisione. Un modo originale e divertente per premiare tutti i partecipanti non solo con coppe e medaglie!