Fino al 13 settembre, tutti i sabati i volontari della cooperativa Pane e Rose, saranno presenti presso lper raccogliere prodotti e generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà, donati dai Clienti.
L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha portato in molte famiglie del territorio anche un’emergenza economica, che ha subito suscitato sentimenti di solidarietà da parte di molti cittadini.
Il Centro Commerciale Auchan Monza ha deciso di sostenere questo spirito di empatia canalizzandolo in un’attività di aiuto concreto: la Spesa Solidale.
A partire dal 27 giugno e fino al 13 settembre, tutti i sabati dalle 10 alle 19, i volontari della cooperativa Pane e Rose, punto di riferimento del territorio per i suoi bisogni sociali, saranno presenti presso la Piazzetta Eventi del Centro Commerciale per raccogliere prodotti e generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà, donati dai Clienti.
Inoltre, ogni due settimane, di venerdì pomeriggio saranno presenti i City Angels, l’associazione di volontari che dal 1994, con i sui caratteristici baschi blu e le giubbe rosse, aiutano chiunque si trovi in difficoltà.
La Spesa Solidale è attiva anche dal lunedì al venerdì. Chiunque infatti può donare un prodotto della propria spesa al desk CENTRAMICO.