Con Paone inizia l’esplorazione della rete di distribuzione elettrica per le auto ecologiche.
E’ l’auto del futuro. La BMW i3 è più di una semplice vettura. È la prova che sostenibilità e puro piacere di guidare possono unirsi. Lunedì AutoVanti ha consegnato proprio a Cecchi Paone questo modello.
Lui, è un personaggio che ha fatto la storia della televisione. Lei la BMW i3 è l’auto che sta tracciando la via ecologica del futuro Automobilistico. Lui ha condotto programmi che hanno spaziato dai temi politici, a quelli economici e sociali. Un impegno il suo per rendere sempre più consapevoli le persone della realtà che le circonda e dei cambiamenti del mondo. Lo stesso fine che si pone BMW i3, nata per rispondere alle esigenze di chi sta mettendo in discussione i propri valori e sta cercando nuovi modi di vivere più consapevoli.
BMW i3 risponde al 100% al concetto di mobilità sostenibile in quanto costruita interamente in carbonio e materiali riciclati con un risparmio di acqua nella produzione della vettura del 70%!
Giunta alla sua seconda edizione è disponibile in due varianti: completamente elettrica a ZERO EMISSIONI o ibrida Range Extender con un piccolo e silenzioso motore benzina che ne aumenta l’autonomia e funge da dinamo per il motore elettrico. In entrambi i casi BMWi3 rimane una vettura pulg-in quindi ricaricabile semplicemente con la corrente di casa grazie alla classica spina… proprio come un cellulare!