Babbo Natale e la sua magica motoslitta in visita al Centro Commerciale Rondò dei Pini e all’Agribrianza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Babbo Natale e la sua magica motoslitta in visita al Centro Commerciale Rondò dei Pini e all’Agribrianza

13 dicembre 2022 | 09:47



Ogni anno nel periodo natalizio sempre più numerosi, grandi e piccini, attendono il suo passaggio in Brianza ma anche a Milano. E’ gara a chi avvista Babbo Natale per primo! E poi via alla gara alla foto e al video più bello con lui e la sua magica slitta 2.0. Perchè questo Babbo Natale di speciale ha anche una moto incredibilmente luminosa e moderna!

E voi lo avete già avvistato negli anni precedenti Moto Babbo Natale? Quest’anno però non sarà più necessario appostarsi per le strade aspettando di scorgere in lontananza quel simpatico pancione vestito di rosso e la sua sfavillante motoslitta! Lui con tanto di super moto dotata di migliaia di luci led, ovviamente natalizie e con delle casse giganti per diffondere canzoni prettamente natalizie arriverà con sacchi pieni di dolcetti all’imbrunire di sabato 17 dicembre al Centro Commerciale Rondò dei Pini a Monza gestito da Nhood. Appuntamento quindi in via Lario 17 dalle 16.30 alle 18.30. Babbo Natale sarà accompagnato da una simpatica maghetta, Chiara la maga di Monza, per deliziare i più piccoli con spettacoli di magia nell’attesa di Babbo Natale. Sarà presente anche una cantante professionista, Giulia Musso, che canterà le canzoni del cartone amatissimo dei bambini Frozen. Le due assistenti di Babbo Natale saranno presenti al centro già dalle ore 15.00 al piano -2 di fronte alle scale mobili che scendono del centro Rondò. Per i più piccoli sarà possibile consegnare le letterine di Natale.

set foto

Domenica 18 dicembre invece è tempo di riposo per Babbo Natale e dove potrebbe farlo qui in Brianza? Beh all’AgriBrianza di Concorezzo! La casa brianzola di Babbo Natale! Dalle ore 16.30 fino alle 18.30 aspetterà le famiglie con i numerosi bambini che porteranno le loro letterine. Per loro ci sarà la consegna di tante caramelle e chissà magari qualche regalino per i più buoni.

agri-brianza-cliente-01

Insomma è in arrivo un weekend super natalizio con il vero protagonista per tutti i bimbi e non solo Babbo Natale! Noi di MBNews non potevamo perderci gli eventi che saranno seguiti in diretta dal nostro inviato Marco Speziali, così da poter diffondere un po’ di spirito natalizio anche per tutti coloro che non riusciranno ad essere fisicamente presenti.