Brianza Lavoro: la fiera del lavoro torna a Concorezzo il 16 novembre
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Brianza Lavoro: la fiera del lavoro torna a Concorezzo il 16 novembre

14 ottobre 2024 | 10:47



La seconda edizione di Brianza Lavoro, la fiera del lavoro, si terrà il 16 novembre 2024 all’Agriturismo La Camilla di Concorezzo.

Brianza Lavoro, la Fiera del Lavoro torna dopo il grande successo della prima edizione di aprile. Nell’occasione, 12 aziende hanno incontrato oltre 350 candidati e il 50% delle posizioni aperte ha trovato il candidato ideale. Brianza Lavoro, Fiera del Lavoro  si riconferma quindi come un’importante opportunità per mettere in contatto aziende e aspiranti lavoratori.

Tra le realtà già confermate per la fiera di novembre a Concorezzo ci sono nomi di prestigio come Babcock-Wanson, Leroy Merlin, Garnet Italia, Tecno Robot, EOS Solutions, Remax Replanner e Moditech.

Tra i candidati sia studenti e neolaureati sia professionisti in cerca di nuove sfide.

Aziende: un’occasione da non perdere alla fiera del lavoro

Le aziende interessate a partecipare a Brianza Lavoro possono cogliere un’importante opportunità per presentare i propri progetti futuri e le posizioni disponibili. Partecipare alla fiera del lavoro consente alle aziende di ottimizzare i tempi e i costi dedicati al recruiting di profili specifici, ricevendo direttamente le candidature le settimane precedenti la fiera e organizzando i colloqui nel corso dell’iniziativa.

Inoltre, le imprese possono promuovere il proprio employer brand a centinaia di studenti prossimi alla laurea, neolaureati e giovani professionisti.

Durante l’evento, sarà possibile sia raccogliere nuovi CV in linea con le esigenze di recruiting, sia incontrare i candidati già selezionati prima dell’evento. Inoltre tutte le aziende partecipanti sono invitate a un momento finale di networking e follow-up dell’evento, con l’obiettivo di creare occasioni di connessione e collaborazione.

brianza fiera lavoro

Candidati: il tuo futuro ti aspetta alla fiera del lavoro

Per i candidati, Brianza Lavoro rappresenta un’importante opportunità per entrare in contatto con potenziali datori di lavoro. Durante la fiera, sarà possibile esplorare gratuitamente le diverse posizioni aperte, conoscere le mansioni associate e interagire con recruiter e dipendenti delle aziende. Questa interazione offre una chance unica per farsi un’idea concreta dell’ambiente lavorativo e delle opportunità professionali disponibili.

Le prime opportunità di carriera sono già online sul sito di Brianza lavoro, la fiera del lavoro. I candidati possono sia proporsi per le posizioni aperte, sia caricare il proprio cv che verrà condiviso con tutte le aziende che parteciperanno alla fiera alla Camilla di Concorezzo il 16 novembre. Le iscrizioni sono già aperte sul sito.

brianza fiera lavoro