Campione d’Italia: il sax di Antonio Incanto chiude il luglio in musica del Casinò
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Campione d’Italia: il sax di Antonio Incanto chiude il luglio in musica del Casinò

27 luglio 2017 | 00:01


Vocalist e polistrumentista, con un passato costellato di collaborazioni eccellenti che lo hanno portato a esibirsi, sulle reti Mediaset.


Si chiude con il sax di Antonio Incanto il luglio in musica del Casinò Campione d’Italia che sabato sera invita ospiti e clienti al ristorante Seven, per una cena romantica cullati dalle melodie più belle degli anni ’80 e ’90.

Casinò-campione-Antonio IncantoProtagonista Antonio Incanto, vocalist e polistrumentista, con un passato costellato di collaborazioni eccellenti che lo hanno portato a esibirsi, sulle reti Mediaset, in programmi come “Storie d’amore e d’amicizia”, “La sai l’ultima?” e “Come sorelle”. Allievo del maestro Luca Jurman, uno dei coach scelti da Maria De Filippi per la sua fortunata trasmissione tv Amici, Antonio Incanto ha perfezionato la sua tecnica e maturato il suo talento di crooner.

Doti che negli anni lo hanno portato a esibirsi nei più esclusivi hotel e club italiani, dal Villa d’Este a Cernobbio all’Harry’s Bar Cipriani a Venezia e poi il Four Seasons di Milano, il Grand Hotel Tremezzo l’Hotel Cristallo di Cortina, Villa Palazzo Aminta a Stresa e diventare uno dei cantanti di riferimento dell’estate vip di Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Grazie al suo eclettismo da polistrumentista Antonio Incanto ha collaborato con Fiorello e Massimo Lopez, componendo e arrangiando per Manolo, dei Gipsy King, il brano “Amore” che ha conquistato il pubblico Latino Americano.

Sabato sera l’artista milanese farà sentire tutti i colori della sua voce e della sua musica al pubblico del Casinò Campione d’Italia, accompagnandosi al pianoforte, il sax e il basso chitarra. La serata è organizzata in collaborazione con la MusiContacts Milano.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

*Publiredazionale