Trascorrere il Capodanno a Monza all’Hotel de la Ville è un’occasione unica per tutti i monzesi di vivere una serata raffinata tra ottima cucina e spettacoli di Burlesque
Per la prima volta dopo oltre 50 anni, l’Hotel de la Ville resterà aperto durante le festività natalizie, senza la consueta chiusura stagionale, offrendo così un’opportunità unica di vivere la magia della notte di San Silvestro in uno degli alberghi più prestigiosi della Brianza. L’Hotel de la Ville di Monza si prepara a ospitare un Capodanno esclusivo e storico. Una location di lusso per tutti i brianzoli doc che ben conoscono il prestigio e l’alto livello della struttura, che fa parte degli hotel della serie “Small Luxury Hotels of the World”.
La notte di Capodanno all’Hotel de La Ville sarà un evento intimo e raffinato. Tutto si svolgerà nella sala reale e il numero di coperti sarà limitato. Gli ospiti potranno quindi godere di un’atmosfera esclusiva e curata in un clima di festa. Non è richiesto un particolare dress code anche se il luogo richiama una certa eleganza e la serata in tema burlesque potrebbe stimolare un outfit con dettagli anni ’20.
Il programma della serata prevede degli spettacoli di burlesque, che riporteranno gli ospiti nell’atmosfera affascinante degli anni ’20. Le ballerine, con costumi eleganti e piumaggi lussuosi, si esibiranno in performance raffinate accompagnate da suggestivi giochi di luci, creando uno spettacolo da lasciare senza fiato. L’intrattenimento, tra glamour e sensualità, renderà il Capodanno all’Hotel de la Ville un momento unico per entrare nel 2025 immersi in una magia che farà rivivere lo charme d’altri tempi. Per i monzesi poi, sarà un modo per riscoprire il fascino di uno degli alberghi più rappresentativi della Brianza.
La serata inizierà alle 19.30. La cena sarà il vero cuore del Capodanno a Monza all’Hotel de la Ville. Lo chef Fabio Silva ha ideato per l’occasione un menu gourmet per celebrare la fine del 2024.
La cena inizierà con un amuse bouche di benvenuto, seguito da piatti raffinati come lo storione al burro d’agrumi con caviale e radicchio rosa, e un risotto Carnaroli allo Champagne arricchito con crudo di gambero rosso e zuppa di pesce. Tra i protagonisti della cena anche il filetto di razza piemontese con foie gras e tartufo nero, accompagnato da un contorno di zucca alla maggiorana. Non potrà mancare, a mezzanotte, il tradizionale cotechino e lenticchie. Il tutto sarà accompagnato da vini d’eccezione selezionati dal sommelier dell’Hotel de la Ville e da champagne per il brindisi di mezzanotte. La cena avrà il costo di 260 euro compreso il beverage.
Per chi desidera rendere la serata ancora più speciale, l’Hotel de la Ville offre anche pacchetti che comprendono sia la cena che il pernottamento. A partire da 750 euro per coppia, i pacchetti includono una notte in una delle eleganti camere dell’hotel, il late check-out fino alle ore 13 del giorno successivo e una colazione a buffet ricca e variegata per iniziare il 2025 con energia. Gli ospiti potranno così godere appieno della serata senza alcuna preoccupazione, rilassandosi in un ambiente esclusivo ed elegante.
Il Capodanno a Monza all’Hotel de la Ville può trasformarsi anche in un’ottima idea regalo per Natale, ideale per clienti e amici. È infatti possibile acquistare voucher regalo per la serata, che possono includere sia la cena con spettacolo che il pacchetto con pernottamento.
“Da anni l’Hotel de la Ville è un punto di riferimento per i monzesi e per visitatori da tutto il mondo – ha spiegato Luigi Nardi, proprietario de l’Hotel de la Ville-. In un anno di grandi novità e sviluppi, abbiamo deciso di rimanere aperti tutto l’anno e abbiamo voluto organizzare una serata speciale per Capodanno. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica. È un segno di continuità con la storia dell’hotel e, allo stesso tempo, un passo verso l’innovazione per rispondere alle richieste di chi cerca sempre nuove esperienze”.