La tua casa è sicura? Dieci consigli per vivere tranquilli
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

La tua casa è sicura? Dieci consigli per vivere tranquilli

17 marzo 2014 | 10:00


Dieci anni di esperienza. Dieci anni di lavoro professionale. Dieci anni al fianco della sicurezza delle famiglie. Punto Sicurezza Casa sa come far vivere tranquilla e serena una famiglia.


Dieci anni di esperienza. Dieci anni di lavoro professionale. Dieci anni al fianco della sicurezza delle famiglie. Punto Sicurezza Casa sa come far vivere tranquilla e serena una famiglia.

Sono dei leader nel loro settore e proprio per l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro hanno deciso di aprire un BLOG di CONSIGLI GRATUITI.

Nelle pagine del blog, l’azienda con tre ben tre sedi (Lissone, Barzanò e Como), ha raccolto: suggerimenti pratici su come difendersi dagli ospiti indesiderati, le precauzioni più semplici da attuare e i consigli pratici per vivere serenamente nella propria abitazione. A volte un piccolo gesto al momento giusto può prevenire eventi più spiacevoli.

Gli esperti di Punto Sicurezza Casa hanno sintetizzato 10 anni di lavoro in 10 consigli pratici.

  • Non divulgate i vostri spostamenti, gli orari di lavoro e le vacanze né nella segreteria telefonica né sui social network.
  • I vicini di casa sono un’ottima risorsa, scambiatevi i numeri di telefono in caso di prima necessità; in caso di assenza prolungata potreste proteggere le vostre case reciprocamente.
  • Proteggete i vostri documenti in cassaforte; fate fotocopie di atti importanti e fotografate gli oggetti di valore creando una scheda che possa servire sia a rintracciare l’eventuale refurtiva che per il rimborso assicurativo.
  • Sul citofono e sulla cassetta postale indicate solo il cognome evitando di indicare il numero effettivo di inquilini.
  • Eliminate eventuali prese di corrente esterne; mettete delle griglie davanti ai contatori che potrebbero essere utilizzati per staccare la corrente.
  • Non lasciate mai le chiavi in macchina, in luoghi facilmente accessibili e non attaccate targhette identificative ai porta chiavi; in caso di reale o presunto smarrimento delle stesse è sempre meglio sostituire l’intero blocco serratura.
  • Illuminate la vostra abitazione sia internamente che esternamente come se ci fosse sempre qualcuno in casa; acquistate dei dispositivi che automatizzino l’accensione delle luci. La visibilità scoraggia il malintenzionato.
  • Gli ingressi all’abitazione devono essere blindati, spioncini e serrature di sicurezza devono essere d’obbligo.
  • Ricordatevi di togliere sempre le chiavi dalla serratura se non volete dare un aiuto concreto ai ladri.
  • Collegate, se lo possedete, l’antifurto alle centrali di polizia e carabinieri; ricordatevi sempre di inserire l’allarme anche per brevi uscite.

Proteggere la propria abitazione è importante e lo staff di Punto Sicurezza è al vostro servizio e saprà guidarvi nel rendere la vostra casa più sicura.
Contattateli
Show Room
Lissone – Barzanò – Lecco
Numero verde: 800 180808800 180808
punto-sicurezza-casa-logo-280

__________

* Pubbliredazionale

Call
Send SMS
Add to Skype
You’ll need Skype CreditFree via Skype