Casinò Campione d’Italia: sabato 17 dicembre gala degli auguri a suon di musica
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Casinò Campione d’Italia: sabato 17 dicembre gala degli auguri a suon di musica

14 dicembre 2016 | 00:05


Prima delle feste di fine anno, il Gala degli auguri. L’appuntamento è sabato 17 dicembre, un’opportunità che il Casinò Campione d’Italia riserva a chi vuole predisporsi a suon di musica alle imminenti celebrazioni.


Prima delle feste di fine anno, il Gala degli auguri. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre, alle 20, un’opportunità che il Casinò Campione d’Italia riserva a chi vuole predisporsi a suon di musica alle imminenti celebrazioni tramite i ritmi della Bill Henry Orkestra, versione ampliata con una sezione di fiati e un quartetto d’archi della Oops Band: in repertorio, in chiave divertente e moderna, motivi crooner, jazz e swing oltre ai grandi successi pop della musica internazionale.

Il Gala degli auguri – cena e spettacolo 120 franchi – per quanto frizzante è caratterizzato da una misura relativamente intima per cui si svolgerà negli spazi del Seven, l’accogliente ristorante al settimo piano della casa da gioco dove anticipare scambi di auguri sarà un gioioso momento  Cena – alto standard gastronomico – e spettacolo di voci e musica a 120 franchi.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

*Publiredazionale