Casinò Campione d’Italia: sabato Massimo Vita Trio con i grandi crooner
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Casinò Campione d’Italia: sabato Massimo Vita Trio con i grandi crooner

20 luglio 2017 | 00:01


Sabato 22 luglio una serata che sembra pensata apposta per gli inguaribili romantici dove a fare da protagonista saranno le grandi canzoni d’amore di Frank Sinatra e Ray Charles.


Musica e canzoni dal vivo nella raffinata intimità del ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia. Per quanto siano collaudati, gli appuntamenti del sabato sera che il cartellone di luglio sta sgranando godono di una freschezza particolarmente accattivante.

Sabato 22 luglio una serata che sembra pensata apposta per gli inguaribili romantici dove a fare da protagonista saranno le grandi canzoni d’amore di Frank Sinatra e Ray Charles reinterpretata dal Massimo Vita Trio.

Ad affiancare il cantante e compositore comasco saranno Davide Ambrosioni al sax e Davide Zoccolo voce e al pianoforte, la magia è assicurata dal repertorio internazionale scelto per la serata, impreziosito da brani italiani che hanno fatto la storia della musica.

Una serata per ripercorrere la musica più bella dei grandi crooner, in un ambiente elegante e raffinato come quello del Ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco. E in una serata tutta dedicata all’amore ad aggiungere una nota di passione saranno i piatti preparati da chef Lorenzo Staltari, sempre pronto a prendere per la gola i suoi ospiti con delicati accostamenti e grandi classici della cucina internazionale.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

Nella foto di Carlo Pozzoni il cantante comasco Massimo Vita.

*Publiredazionale