Casinò di Campione d’Italia: a Sasha Novitskiy Only the Barracudas 29
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Casinò di Campione d’Italia: a Sasha Novitskiy Only the Barracudas 29

26 luglio 2016 | 17:14


In finale ha battuto Piero Valentini al terzo posto Fabio Rastelli.


Nessuno si sarebbe aspettato, quando ha preso il via il Final Day di Only the Barracudas 29, che per raggiungere il tavolo finale sarebbero bastati poco più di due livelli e mezzo di gioco ed invece è quello che accaduto .Vincitore Alexander Sasha Novitskiy che in finale ha battuto Piero Valentini al terzo posto Fabio Rastelli.

Alla 29esima edizione, Novitskiy Ha primeggiato su 682 entries totali portandosi a casa 25.000 euro più il ticket dell’evento 1 da 500 euro delle Wsop Circuit di settembrein programmadall’8 al 20 al Casinòdell’exclave italiana nella vicina Confederazione Elvetica.

Dei 21 giocatori presenti allo start nei primi trenta minuti di gioco abbandonano il torneo in cinque. Nel corso, poi, dei due livelli successivi “cadono”, uno dopo l’altro, altri sei giocatori compreso Fabrizio Piva cui spetta il ruolo di bubble man del tavolo finale a nove.

Come detto medaglia d’argento perPiero Valentini che, però, torna centrare un ottimo risultato a Campione con un premio di 15.000 euro, dopo aver vinto la special edition Otb di marzo per ben 50.000 euro Niente bis invece perFabio Rastelli che si porta a casa 10.100 euro dopo i 25.000 dell’edizione 28. Quarto l’ottimo Matteo Colombo.

* Pubbliredazionale