CEM Ambiente cerca autisti per raccolta differenziata: call aperta fino al 5 febbraio
Come inviare il CV | ARTICOLO SPONSORIZZATO

CEM Ambiente cerca autisti per raccolta differenziata: call aperta fino al 5 febbraio

25 gennaio 2024 | 16:45


Una nuova opportunità di lavoro: scopri l’offerta


Cavenago.CEM Ambiente, l’azienda leader nel settore dell’igiene urbana nei territori di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia, sta ampliando il proprio team e cerca nuovi autisti per il servizio di raccolta differenziata. Le politiche di assunzione attuate da CEM Ambiente mirano a potenziare le figure professionali necessarie per sostenere la crescita costante e l’espansione territoriale dell’utility, che opera in 74 comuni soci.

Il processo di selezione è aperto, e l’azienda è alla ricerca di operatori qualificati con esperienza come autisti per occupare posizioni a tempo pieno e indeterminato. Questa nuova iniziativa mira a formare graduatorie di personale altamente competente per supportare le attività di raccolta differenziata nei comuni serviti da CEM Ambiente.

CEM AMBIENTE CERCA AUTISTI

Requisiti per la candidatura :  Qualifica di autista;  Disponibilità a lavorare a tempo pieno; – Impegno a tempo indeterminato

Le candidature possono essere inviate entro il 5 febbraio 2024. È fondamentale notare che per partecipare alla selezione, è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione, disponibile sul sito ufficiale di CEM Ambiente, insieme all’avviso di selezione.

Per ulteriori informazioni sull’avviso di selezione e per accedere al modulo di domanda, visitare il seguente link.