Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

8 febbraio 2019 | 14:28


Mercoledì 6 febbraio altre 25 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti e si sono cimentate in una prova di recitazione.


Continua con successo ed entusiasmo la selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza. E anche per la seconda giornata di casting non sono mancati momenti divertimenti e risposte emozionanti.

Mercoledì 6 febbraio altre 25 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti e si sono cimentate in una prova di recitazione, qualche mamma ha anche improvvisato una ninna nanna o una canzone.

Ma le selezioni sono solo all’inizio, per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Le prossime date sono: 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.