Christmas Village 2024 ad Acquaworld: 25 alberi di Natale e 2.500 metri di luminarie
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Christmas Village 2024 ad Acquaworld: 25 alberi di Natale e 2.500 metri di luminarie

22 novembre 2024 | 11:49


MBNews ha intervistato il team di Acquaworld per scoprire il Christmas Village 2024, aperto dal 29 novembre al 6 gennaio. Tra le novità, il ritorno dei pacchetti natalizi a data libera e il Christmas Schiuma Party del 21 dicembre!


Concorezzo. 25 alberi, alcuni alti fino a 5 metri, e 2.500 metri di luminarie. Una ventina di personaggi natalizi e tanti effetti di luce. Una vera e propria magia di Natale che, dal prossimo 29 novembre, sarà possibile vivere ad Acquaworld a Concorezzo. Un’esperienza unica che accompagnerà i visitatori dall’ingresso fino all’interno, raggiungendo il suo clou nella vasca family. Tutto talmente bello che, curiosi, siamo andati a verificare di persona e ci siamo fatti raccontare dal team del parco acquatico come sarà il Christmas Village 2024.

AD ACQUAWORLD ARRIVA IL CHRISTMAS VILLAGE: UNA VERA ESPERIENZA NATALIZIA!

Il Natale, quando arriva, arriva. E non sempre per vivere la magia di questo periodo dell’anno bisogna essere in montagna, sulla neve, davanti a un caminetto scoppiettante. Si può anche essere in costume da bagno e infradito, immergendosi completamente nell’atmosfera. Possibile? Sì, ce lo assicura il team di Acquaworld.

“Questo è un periodo molto importante per il nostro parco acquatico – ci spiegano – negli anni abbiamo abituato i nostri ospiti ad aspettarsi sempre qualcosa di unico. Quest’anno abbiamo voluto fare un passo in più e regalare loro una vera e propria esperienza a 360 gradi”.

Christmas Village 2024 Acquaworld

Tutto, al momento, è in fase di allestimento, ma dal 29 novembre il Natale arriva ufficialmente ad Acquaworld a Concorezzo.

“Il lavoro che c’è dietro l’allestimento che abbiamo scelto per il Christmas Village di quest’anno è davvero importante “, ci spiegano.

Per il momento, però, ci concentriamo sul presente. Cosa si troveranno davanti agli occhi i vostri ospiti?

“L’esperienza del nostro Christmas Village 2024 inizierà già dall’ingresso – raccontano – e proseguirà fino all’interno. Anche tutto il nostro parco sarà super illuminato. Abbiamo 2.500 metri di luminarie! Il clou dell’esperienza si potrà vivere nella nostra vasca family, con acqua riscaldata a 30 gradi, perfetta per le tante famiglie che vengono da noi con i bambini. Questa vasca – sottolineano – conduce dall’interno all’esterno, quindi già il vapore che si crea, da solo, fa atmosfera. Ma la vera magia sarà fuori. La vasca sarà circondata da ben 25 alberi di Natale, alcuni alti fino a 5 metri“.

Christmas Village 2024 Acquaworld

Basta così? Assolutamente no. Nel parco acquatico si potranno trovare circa una ventina di personaggi natalizi luminosi, oltre a tanti effetti luce. Quella luce, poi, che agli occhi dei bambini, ma anche degli adulti, regala sempre quella magia speciale che in questo periodo piace tanto.

IL REGALO PERFETTO PER NATALE

Il Christmas Village 2024 sarà aperto al pubblico fino al 6 gennaio. Ma c’è un’altra novità.

“Fin dal primo giorno di apertura (29 novembre, ndr), dopo più di un anno che non lo facevamo, rimetteremo in vendita i pacchetti natalizi a data libera utilizzabili fino al 31 dicembre 2025 – ci spiegano – quindi il regalo perfetto per venire nel nostro parco acquatico questo Natale, o il prossimo. Oppure quest’estate”.

Christmas Village 2024 Acquaworld

Tra le date da segnare in agenda per trascorrere una giornata ad Acquaworld, ve lo segnaliamo, c’è il 21 dicembre. Ci sarà il tradizionale Christmas Schiuma Party!

NON UN SEMPLICE ALLESTIMENTO, MA UN VERO E PROPRIO PERCORSO

Come detto, quello natalizio, dopo l’estate, è uno dei periodi più importanti per il parco acquatico Acquaworld di Concorezzo: “Il 40% dei nostri clienti arriva da fuori Lombardia – commentano – fanno tanta strada solo per noi, ed è giusto che offriamo loro sempre esperienze uniche. E quella del Natale è una di queste: non semplici installazioni, ma un vero e proprio percorso che abbiamo ben a mente per Acquaworld. Il Christmas Village 2024 non è un punto di arrivo, ma di partenza”.