Diventando partner di Decathlon, infatti, sarà ancora più semplice promuovere il proprio campus estivo all’interno dell’Esperienze Sportive promosse dall’azienda.
Un campus estivo non è solo una piacevole pausa tra la fine della scuola e l’inizio delle vere vacanze, ma un periodo molto importante per i bambini e ragazzi che possono mettersi alla prova, fare nuove amicizie, sperimentare, giocare e divertirsi e – perché no – magari anche imparare uno sport. Un campus estivo è un ricordo indelebile per i giovani e, chi lo organizza, contribuisce a questa magia.
Ed è proprio su questa filosofia che nasce e opera il Decathlon Club: un servizio esclusivo che si rivolge a tutti i tipi di collettività (scuole, associazioni, società sportive, aziende) al fine di rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone, attraverso l’unicità.
Pare superfluo andare a sottolineare l’importanza di una sana attività fisica, soprattutto nei più giovani. Eppure, ribadirlo non guasta mai. Ecco perché sono sempre tante le società e le scuole che organizzano campus estivi improntati proprio sullo sport. Sono davvero tante le proposte dedicate alle famiglie, così tante che delle volte, scegliere il campus estivo più giusto diventa complicato.
Nel mare magnum delle informazioni veicolate attraverso i social, una società riesce spesso a fatica a far emergere il proprio campus estivo rispetto ad un altro. Come superare questo ostacolo? Una valida opportunità è quella di rendere unico il proprio campus estivo grazie alla partnership con Decathlon.
Se hai organizzato un campus estivo per bambini e ragazzi e stai pensando di promuoverlo raggiungendo il maggior numero di famiglie, potresti trovare interessante la proposta di diventare membro del Decathlon Club che si pone, tra gli obiettivi, proprio quello di aiutarti a raccontare al meglio la tua proposta di campus estivo. Come funziona?
Decathlon si impegna a comunicare e promuovere il tuo campus estivo su tutti i suoi canali (social, newsletter, radio nei punti vendita e App); comunicazione e promozione all’interno dei punti vendita Decathlon a te più vicini (punto iscrizioni, grafiche dedicate in negozio, eventi); creazione gratuita della Carta Club su cui accumulare 1 punto ogni euro di acquisto e il 50% dei punti sugli acquisti dei propri tesserati; carta regalo in omaggio al primo acquisto pari al 10% dell’importo speso al primo acquisto e cashback per gli acquisti successivi riconosciuto in carta regalo a fine anno; possibilità di pagamento a 30/60 giorni sul materiale acquistato per il campus estivo e possibilità di promuovere e vendere le settimane di campus estivo tramite il portale Esperienza Sportiva.
Una opportunità davvero interessante per chi sta iniziando a formulare il proprio campus estivo da proporre ai bambini e ragazzi alla fine dell’anno scolastico. Attivando la partnership con Decathlon, il Club si impegna a garantire un acquisto minimo tra materiale sportivo e/o kit abbigliamento per partecipanti e istruttori; rivendicare la collaborazione su tutti i canali di comunicazione (social, newsletter) e all’interno dell’impianto sportivo (grafiche dedicate, striscioni e/o prodotti di comunicazione eventualmente prodotti da Decathlon).
Se l’idea di rendere ancora più unico il tuo campus estivo ti interessa, allora puoi richiedere maggiori informazioni scrivendo una mail a club.mb@decathlon.com oppure contattare uno dei seguenti numeri: Angela +39 3464998720; Chiara + 39 3401955306; Pasquale + 39 3471600984; Rossella +39 342 7776762
Puoi seguire tutte le iniziative del Decatlhon Club Monza e Brianza anche attraverso i social: facebook e instagram