L’importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale ricerca consulenti di bellezza nella provincia di Monza e Brianza.
Yves Rocher, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca consulenti di bellezza nella provincia di Monza e Brianza.
Entrare a far parte del mondo Yves Rocher è semplice e non richiede alcun impegno di spesa. Un’occasione lavorativa imperdibile per le mamme che desiderano avere più tempo da dedicare alla famiglia senza rinunciare alla carriera, per studentesse desiderose di affacciarsi nel mondo del lavoro dedicandosi alla passione per la cosmesi, per tutte coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi e concretizzare le loro idee.
Lavorare con Yves Rocher non comporta alcun vincolo: si può iniziare e smettere quando si vuole, non ci sono kit da acquistare, né investimenti da fare, ma solo la possibilità concreta di fare carriera.
Per maggiori informazioni:
LUCREZIA CAPOGRUPPO YR 3478160010 lucrez12-93@hotmail.it
UN PO’ DI STORIA……
Yves Rocher – Il signor Yves Rocher creò a partire dal 1959 un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi all’avanguardia: la Cosmétique Végétale®.
La passione di Yves Rocher per il mondo vegetale nacque a La Gacilly, nel cuore della Bretagna, attraverso coltivazioni biologiche. Evitando gli intermediari, Yves Rocher rese la bellezza accessibile a tutte le donne e ancora oggi questo marchio è l’unico al mondo realizzato sulla base di questo modello esclusivo, inoltre l’azienda dà la possibilità di lavorare comodamente da casa come consulente di bellezza.
*redazionale