Continua il bonus mobili: come usufruire delle agevolazioni per acquistare letti, divani letto e arredo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Continua il bonus mobili: come usufruire delle agevolazioni per acquistare letti, divani letto e arredo

12 gennaio 2017 | 15:20


Agevolazioni per chi acquista arredi made in Brianza. Prezzi contenuti e altissima qualità da Colombo Salotti!


Ancora per tutto il 2017 saranno molti coloro che potranno acquistare arredi Made in Brianza a costi agevolati.

Abbiamo chiesto a Maurizio Colombo, titolare della Colombo Salotti Fabbrica Artigiana di Lissone come i suoi clienti possono usufruire dell’agevolazione prorogata: “Se state ristrutturando casa, fino al 31 dicembre 2017 potrete recarvi presso il nostro show room di Lissone e acquistare per esempio un divano-letto usufruendo di una detrazione IRPEF pari al 50% dell’importo fatturato.

divano-componibile-colombo-salotti-lissone

Ma non è tutto: dal prezzo di listino la Colombo Salotti praticherà uno sconto del 30% per cui di fatto il prezzo del vostro arredo sarà scontato del 30%+50%. Produciamo letti (anche con contenitore) divani, divaniletto, poltrone e poltronerelax, anche su misura e su specifiche richieste, realizzandoli artigianalmente presso il nostro laboratorio di Lissone.”

Grazie all’agevolazione fiscale e allo sconto supplementare praticato dalla Colombo Salotti, sarà possibile acquistare un prodotto di altissima qualità artigianale Made in Brianza, ad un prezzo molto contenuto. Stiamo parlando di articoli di fattura pregiata, che durano nel tempo e che arredano gli ambienti con uno stile inconfondibile: quello del prodotto realizzato artigianalmente.

Per approfondimenti sull’agevolazione fiscale per l’acquisto di letti, divani letto, poltrone letto e arredo visitate il sito Colombo Salotti Fabbrica Artigiana o recatevi presso l’esposizione di via S. Agnese 16 a Lissone

*Pubbliredazionale