Il 18 novembre apre un nuovo negozio per lo sport in Corso Carlo Alberto a Lecco, su una superficie di 2300 mq, con 34 collaboratori\collaboratrici.
Sarà tutta improntata agli sport di montagna e acquatici, la collezione proposta agli sportivi e alle sportive di Lecco: prossimamente, su una superficie di 2300 mq nel complesso Esselunga, con due piani di offerta e tre di parcheggi coperti. Il nuovo negozio Decathlon sarà in Corso Carlo Alberto.
“Gli amanti del lago e della montagna troveranno tutto per i loro sport: hiking, trekking, alpinismo, vela, barca, surf, MTB, trail e non solo – ha spiegato Andrea Balossi, Store Leader-. Abbiamo dedicato ampio spazio alle collezioni, non trascurando i servizi che permetteranno ai nostri clienti di noleggiare attrezzatura senza investire nel possesso del bene o riparare il proprio”.
Oltre 60 mq, infatti, della superficie di vendita sono dedicati a questi servizi, per offrire in noleggio ad esempio scie ciaspole in inverno e sup, kayak e bici d’estate.
Sono già attive numerose partnership per amplificare l’offerta di sport, con le palestre e gli enti che lavorano ogni giorno sul territorio con l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva ed il benessere psico-fisico.
Il Team di Lecco è composto da 34 collaboratori e collaboratrici, di cui 17 nuovi assunti.
Nel punto vendita sono presenti colonnine d’acqua, per incentivare l’utilizzo di borracce.