Le nuove Golf della concessionaria Pirola sul green dell’esclusivo Golf Club Lecco per una gara tutta al femminile
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Le nuove Golf della concessionaria Pirola sul green dell’esclusivo Golf Club Lecco per una gara tutta al femminile

29 ottobre 2013 | 00:01


Il Golf Club Lecco di Annone Brianza ha ospitato la 1° edizione della gara di golf “Passion in the Box”, punto di partenza per un importante progetto dedicato alle donne golfiste socie del club. Sponsor dell’evento la Concessionaria Volkswagen Pirola di Desio e Monza.


Cielo azzurro, sole primaverile, temperatura gradevole e green perfetto hanno fatto da sfondo, lo scorso sabato 26 ottobre, presso il Golf Club Lecco di Annone Brianza, alla 1° edizione della gara di golf “Passion in the Box”, punto di partenza per un importante progetto dedicato alle donne golfiste socie del club, che per Natale riceveranno un box regalo contenente benefit e premi speciali offerti da prestigiosi partner e aziende.

La gara di golf è stata organizzata dall’agenzia di comunicazione PassioneEventi e sponsorizzata dalla Concessionaria Volkswagen Pirola di Desio e Monza. Duplice l’obiettivo del progetto: premiare e coccolare le donne golfiste, sempre più numerose, e allo stesso tempo offrire alle aziende un’opportunità di comunicazione e ampia visibilità, visto che il box conterrà materiale promozionale.

La gara si è svolta con la formula Louisiana a coppie, sono stati premiati la prima e la seconda coppia classificata, la prima coppia mista e la prima coppia lady. Conferiti anche numerosi premi speciali sulle buche per “Nearest to the pin” e per il “Driving Contest”.

Ottimo afflusso presso lo stand della Concessionaria Volkswagen Pirola, che ha esposto due nuove Golf Variant, presentate al pubblico la scorsa settimana, ed una nuova Golf berlina, punto di riferimento dell’intera gamma del prestigioso brand tedesco.

Sono stati effettuati anche test drive con le nuove Golf Variant, utilizzando i percorsi stradali che si snodano attorno ai comuni di Annone Brianza, Cesana Brianza e Bosisio Parini: le imponenti montagne lecchesi, nel pieno del periodo di foliage, hanno trasmesso ai piloti emozioni uniche.

In serata, all’interno della club house, si è svolta la premiazione alla presenza dei partecipanti e di tutti coloro che si sono trattenuti sul green sfruttando l’ultimo giorno di luce prima del cambio dell’ora legale.

concessionaria-pirola-desio-monza-gara-golf-club-lecco-passion-in-the-box-mb (2)Presenti il Direttore del Golf Club Lecco Luca Angelini, lo staff della PassioneEventi, Stefano Orsi e Matteo Silva, che hanno collaborato nella realizzazione dell’evento, ed il Volkswagen Manager della Pirola Adalberto Gatti, che ha consegnato premi ed omaggi. È stato messo in palio, in collaborazione con la Concessionaria Volkswagen Pirola e Pirovano, l’Università dello Sci, un voucher per un weekend presso l’hotel Quarto Pirovano al Passo dello Stelvio, estratto durante la premiazione tra tutti i partecipanti.

Appuntamento per la prossima edizione a Settembre 2014.