Expo Sana, a Mariano Comense torna la Fiera del Benessere
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Expo Sana, a Mariano Comense torna la Fiera del Benessere

21 gennaio 2019 | 12:12


Tre giorni di manifestazione dedicati al “benessere” nella sua accezione più ambiziosa, un vero e proprio viaggio nella salute e nei modi del vivere sano.


Il calendario espositivo 2019 del Palazzo torico delle esposizioni di Mariano Comense – Como si apre il 25-26-27 gennaio con la sesta edizione della rassegna Expo Sana – Fiera del Benessereper stare bene in modo naturale, una vetrina dei modi e dei luoghi dello star bene, dei prodotti, dei servizi e delle discipline, degli stili di vita utilizzati per ritrovare e mantenere l’equilibrio mente-corpo attraverso l’esposizione e la proposta di prodotti e terapie legati alla cultura del benessere naturale.

Tre giorni di manifestazione dedicati al “benessere” nella sua accezione più ambiziosa, un vero e proprio viaggio nella salute e nei modi del vivere sano: “star bene in modo naturale” è lo slogan che accompagnerà il pubblico lungo un interessante percorso di proposte e prodotti per il benessere con oltre 80 espositori, partendo dalla cura della persona, ai prodotti benefici per il nutrimento del corpo, il benessere della mente e l’alimentazione sana, bio e naturale.

L’attenzione crescente ad un approccio olistico alla salute e al benessere passa attraverso l’utilizzo di prodotti e terapie naturali, studiati per creare armonia tra corpo, mente e anima, la crescente ricerca di percorsi volti al raggiungimento  di un migliore equilibrio tra corpo e mente e una migliore qualità di vita in armonia con il mondo e l’ambiente in cui viviamo portano alla proposta di Expo Sana, tre giorni di manifestazione per conoscere, per stare bene e rigenerarsi con le discipline bio-naturali e olistiche in un incontro armonico tra corpo e anima che passa attraverso l’utilizzo di prodotti e terapie naturali.

Expo Sana shopping 

Una mostra-mercato con proposte di benessere con prodotti rivolti alla cura della persona, cosmetici naturali e biologici, cristalloterapia, fitoterapia, incensi, detergenti ecologici, sapone marino, centri estetici, olii essenziali e prodotti ayurvedici, prodotti naturali per la casa, abbigliamento naturale, integratori naturali, estratti di piante e fiori, libri e tutti i prodotti che abbracciano gli aspetti della ricerca del benessere e del vivere al naturale. Anche il settore dell’alimentazione sarà presente in mostra con pane biologico, miele, cibo biologico, vegano e per intolleranti, integratori alimentari, spezie, tè, tisane e infusi, alghe, semi, piante&radici, bacche.

In manifestazione sarà in funzione anche un Ristorante con cucina vegetariana, vegana e bio-naturale.

Expo Sana olistico

Un viaggio di conoscenza delle terapie olistiche tra dimostrazioni di yoga, acroyoga, riflessologia, massaggi, shiatzu, reiki, naturopatia, massaggi terapeutici, tradizionale thailandese, con le pietre calde, decontratturanti e tecniche energetiche, colloqui con gli Angeli, trattamenti di medicina naturale, percorsi medianici, cristalloterapia per scoprire tecniche, metodi e buone pratiche per risvegliare la nostra energia vitale e migliorare il benessere psico-fisico della persona nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio.

Expo Sana non sarà solo occasione per fare “ottimi acquisti naturali e di benessere” ma coinvolgerà pubblico ed espositori in un’esperienza multisensoriale con workshop, laboratori, dimostrazioni pratiche, lezioni pratiche con un fitto ed interessantissimo calendario di incontri.

Expo Sana una rassegna “da vivere” in modo naturale, con un ingresso gratuito, l’occasione per scoprire il piacere di una vita sana, in armonia con sé stessi e l’ambiente, dove trovare le risposte ai sempre più ricercati bisogni di benessere psico-fisico.

Info

Expo Sana – La fiera del benessere – star bene in modo naturale
25-26-27 gennaio 2018 – Palazzo Storico delle Esposizioni – Via Matteotti 8 – Mariano Comense – CO
Ingresso Gratuito – Orario di apertura – venerdì dalle 15.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00
www.exposana.it  – pagina FB ExpoSanaFieraDelBenessere
Telefono 031 748814 – segreteria@exposana.it