Tante posizioni lavorative aperte alla Fiera Brianza Lavoro: appuntamento sabato 16 novembre a Concorezzo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Tante posizioni lavorative aperte alla Fiera Brianza Lavoro: appuntamento sabato 16 novembre a Concorezzo

15 novembre 2024 | 15:10


Tra le aziende che prenderanno parte alla Fiera Brianza Lavoro ci sono realtà di prestigio come Leroy Merlin, Babcock-Wanson, Garnet Italia, Tecno Robot, Remax Replanner, Moditech


Chi è alla ricerca di un lavoro o desidera dare una nuova direzione alla propria carriera non può mancare alla Fiera Brianza Lavoro.

Il 16 novembre, presso l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo, si terrà la seconda edizione di questo importante evento.  La manifestazione offre numerose opportunità professionali in una vasta gamma di settori. Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno la fiera presenta un gran numero di posizioni lavorative aperte, pronte ad accogliere profili qualificati e motivati.

Le posizioni aperte: opportunità per tutti i settori

Le posizioni disponibili alla Fiera Brianza Lavoro coprono un ampio ventaglio di settori, con ruoli per ogni livello di esperienza. Tra le principali offerte di lavoro ci sono posizioni altamente specializzate, come quella di data manager, una figura fondamentale per la gestione e l’analisi dei dati all’interno delle aziende.

Per gli appassionati del mondo dello spettacolo, la fiera propone anche colloqui per operatore di scena e macchinista, ruoli molto richiesti nell’ambito della produzione cinematografica e teatrale. Queste professioni offrono opportunità di lavoro in produzioni artistiche, eventi e spettacoli dal vivo.

I professionisti del settore bellezza troveranno diverse occasioni per trovare una nuova occupazione o per migliorare la propria carriera. Durante l’evento saranno, infatti, selezionati make-up artist e hair stylist, professionisti della bellezza richiesti nel cinema, nella moda e nei saloni di bellezza.

La Fiera Brianza Lavoro rappresenta anche un’opportunità per candidarsi a posizioni nel mondo dell’artigianato come quella del falegname. O, ancora, operative, come quelle di addetti alle pulizie, magazzinieri o facchini.

Le opportunità non si limitano a queste aree: sono disponibili anche posizioni nel settore commerciale, amministrativo e tecnico, per professionisti con competenze diversificate. Le aziende partecipanti sono alla ricerca di candidati motivati, pronti a intraprendere nuove sfide professionali.

Spazio anche alla selezione per posizioni di stage nelle più importati aziende e multinazionali che hanno sede in Brianza.

Decine le aziende partecipanti: un’occasione unica per entrare in contatto con il futuro datore di lavoro

Tra le aziende che prenderanno parte alla Fiera Brianza Lavoro ci sono realtà di prestigio come Leroy Merlin, Babcock-Wanson, Garnet Italia, Tecno Robot, Remax Replanner, Moditech e molte altre. Queste aziende sono pronte a incontrare candidati motivati e preparati, pronti a entrare in contatto con ambienti di lavoro dinamici e in continua crescita.

Ogni azienda avrà la possibilità di incontrare i candidati e svolgere colloqui diretti, ottimizzando i tempi di selezione e offrendo un’esperienza più interattiva e concreta per chi partecipa. Un’opportunità unica per fare il primo passo verso una nuova carriera, con il vantaggio di confrontarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane.

Chi può partecipare alla fiera brianza lavoro a Concorezzo

La Fiera Brianza Lavoro è aperta a tutti, dai neolaureati che cercano il primo impiego a professionisti esperti che desiderano una nuova sfida.

Per partecipare, basta caricare il proprio CV sul sito ufficialedell’evento o presentarsi direttamente alla fiera (ingresso gratuito) dalle 9 alle 18 con il curriculum vitae per incontrare i recruiter delle aziende. Durante l’evento, sarà possibile conoscere in dettaglio le posizioni aperte, parlare con i responsabili delle risorse umane e raccogliere informazioni utili per il proprio futuro professionale.

brianza fiera lavoro