Concorezzo, le piscine di Ideal Control protagoniste del Fuori Salone in Brera
salone del mobile 2024 | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Concorezzo, le piscine di Ideal Control protagoniste del Fuori Salone in Brera

12 aprile 2024 | 10:11


L’azienda di Concorezzo Ideal Control è stata selezionata per esporre al Fuori Salone The Sensory Garden aperto al pubblico da martedì 16 aprile fino a domenica 21 aprile, dalle 11 alle 23 in piazza San Marco nel quartiere Brera di Milano


Brianza protagonista di una delle piazze più importanti del fuori Salone di Milano. L’azienda di Concorezzo Ideal Control è infatti presente in Brera, in piazza San Marco con due mini piscine di design protagoniste dell’istallazione “The Sensory Garden”, dedicata all’outdoor design & living.

Lo spazio espositivo sarà aperto al pubblico da martedì 16 aprile fino a domenica 21 aprile, dalle 11 alle 23 in piazza San Marco nel quartiere Brera di Milano.

“The Sensory Garden” nel cuore di Brera in piazza San Marco

Ideal Control, azienda concorezzese che dal 1982 si dedica alla progettazione e realizzazione di piscine, è stata inserita nella rosa delle aziende attive nell’outdor selezionate dall’architetto Silvio De Ponte regista del “The Sensory Garden”, lo spazio multi sensoriale dove il verde si fonde con l’acqua, con l’olfatto, con la luce e i suoni della natura, in modo da creare una nuova atmosfera immateriale.

Un’installazione unica, dove l’esterno dialoga con gli spazi interni e dove la natura diventa la protagonista di un nuovo modo di concepire l’outodor. La fluidità dei nuovi stili di vita tra interno ed esterno sono spiegati dall’uso dei materiali e degli arredi all’insegna della sostenibilità.

Durante tutta la durata dell’evento sarà presente all’installazione Pierre Spinelli, sales e marketing manager di Ideal Control.

Le piscine di Ideal Control al Fuori Salone in Brera

Le piscine che Ideal Control Piscine & Wellness ha scelto di presentare in occasione del Salone del Mobile di Milano, sono di piccole dimensioni, di design, raffinate ed eleganti. Grazie alla versatilità e alla modularità, i prodotti presentati risultano ideali per terrazzi, piccoli giardini ed interni. Le due minipiscine si trovano in piazza San Marco, in un grande spazio espositivo di 700 mq che ospita un insieme di ambientazioni e soluzioni per l’outdoor.

“Con grande orgoglio prendiamo parte a un evento così importante e prestigioso come il Fuori Salone – Pierre Spinelli, sales e marketing manager di Ideal Control-. Si tratta di un’iniziativa che si inserisce all’interno di un progetto di sviluppo aziendale intrapreso da diversi anni, e che ci sta portando a consolidare il nome di Ideal Control tra i principali player nella realizzazione di piscine. In questi giorni avremo l’opportunità di raccontare i nostri prodotti e il nostro modo di lavorare ai tanti addetti ai lavori che entreranno nel The Sensory Garden. Con orgoglio porteremo il nome di Concorezzo e della Brianza nella vetrina più importante del design italiano ed europeo”.

ideal control brera concorezzo fuori salone

Ideal Control leader da 40 anni nel settore delle piscine

L’azienda concorezzese di progettazione e installazione di piscine, giunta alla seconda generazione sta attraversando un’importante fase di sviluppo. In questi mesi sono state finalizzate diverse assunzioni per ampliare l’organico e offrire nuovi servizi. Obiettivo: offrire un livello sempre più alto di personalizzazione dei prodotti e dei servizi ai propri clienti.

In Ideal Controll opera, infatti, un architetto progettista che segue personalmente ogni dettaglio dei progetti di installazione delle piscine e delle aree benessere. Un servizio attivo sia per i clienti privati che per alberghi o centri benessere pubblici. L’azienda si trova a Concorezzo, in via Brodolini. Ideal Control è una delle poche realtà a livello nazionale in possesso dell’attestazione SOA, la più importante certificazione per lavorare con enti pubblici e pubbliche amministrazioni.

ideal control concorezzo