Il 26 e il 27 ottobre presentazione e test drive della nuova Peugeot 308 presso la concessionaria G.P. CAR di Concorezzo.
Più bella e più leggera: è così che si presenta la Nuova Generazione della Peugeot 308, la berlina compatta più attesa degli ultimi mesi.
Questo weekend G.P. CAR di Concorezzo ti invita a scoprirla, regalandoti la possibilità di effettuare un test drive.
Un’automobile dalla forte personalità e dall’altissima qualità, caratterizzata da un nuovo stile elegante e ricercato, alleggerita di ben 140 kg rispetto alla versione precedente e con un abitacolo completamente ripensato. Il design puro ed originale rende la Nuova 308 ben proporzionata e compatta; l’alta qualità dei materiali utilizzati, la leggerezza del pianale, la linea aerodinamica e l’efficienza dei motori si traducono in grandi emozioni alla guida, minori consumi e minori emissioni; inoltre l’auto raggiunge un livello qualitativo superiore grazie a Peugeot i-Cockpit, un posto di guida inedito, concepito per essere semplice ed ergonomico, al servizio dell’esperienza di guida. Un’auto innovativa, radicale e rivolta al futuro dunque, caratterizzata da un’eleganza statuaria che suggerisce sportività anche quando la vettura non è in movimento.
Il weekend del 26 e 27 ottobre sarà quindi possibile ammirare la nuova Peugeot 308 nella sede G.P. CAR di Concorezzo, sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo, n.70, e provarla direttamente su strada dalle ore 15,00 alle 18,00.
Prenota il tuo test drive al numero: 039.6040595.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.gpcarpeugeot.com
A cura di Spada Pubblicità
* Pubbliredazionale