Ospite d’eccezione il tecnico Giorgio Rondelli ai “Venerdì di Affari e Sport”. E si parlarà anche di di Cornizzolo Vertical, Corri Lambro, di dieta per gli atleti e delle nuovissime e rare Hoka (che cosa sono?)
Con il nuovo mese ritornano “I venerdì con Affari e Sport”. In diretta streaming venrdì 4 aprile alle ore 21,15 sarà possibile seguire sia da www.affariesport.com sia da telestudio8.com e da MB News la puntata. Tanti e interessanti gli argomenti proposti e non mancherà un ospite d’eccezione.
Nel mondo della corsa ci sono gli atleti, ma ci sono anche gli allenatori e certi “mister” sono quelli che fanno la differenza. Se parliamo di atletica, se pensiamo a corridori che vogliono fare tempi che a loro potrebbero sembrare impossibili, e poi li raggiungono, allora dietro può essere ci sia lo zampino di Giorgio Rondelli.
Giorgio sarà intervistato dal direttore di Telestudio8, Fabrizio Gulmini, e, che ci assicura non mancheranno le soprese!
La puntata proseguirà con “report” sulla maratona di Roma con testimonianze, emozioni e pareri di alcuni tra i moltissimi brianzoli che vi hanno partecipato.
A ridosso della Maratona di Milano e in particolare delle staffette for Emergency non si potrà non mettere l’accento proprio su queste iniziative charity. Subito dopo la risposta a cosa deve mangiare un atleta nel periodo primaverile-estivo. Ecco quindi la dieta per chi vuole restare in forma.
Nel finale, come piace al pubblico che segue sempre con passione queste interessanti puntate, ci sarà la parte più tecnica con la presentazione di tutte le novità sulla “Cornizzolovertical” e sulla “Corrilambro“. Non solo, si parlerà anche di un modello di scarpa nuovissimo e raro da trovare: le HOKA. Una scarpa adatta sia per il trail sia per la corsa lunga su strada. Inutile dirlo, perfetta per correre la Monza Montevecchia o la Monza-Resegone, ci assicura Michele Cecotti di Affari & Sport!!!