Un grandissimo successo a Villa Erba di Cernobbio con Un ballo per la vita, l’iniziativa benefica a favore della benedetta missione in India di Fausta De Martini.
Un grandissimo successo a Villa Erba di Cernobbio con Un ballo per la vita, l’iniziativa benefica a favore della benedetta missione in India di Fausta De Martini. “Zia Fausta” per tutti i suoi amici, numerosissimi, calorosi, affezionati
e generosi visto il grande afflusso alla serata di venerdì 8 novembre, organizzata con il supporto e il contributo del Casinò Municipale di Campione d’Italia.
Nelle sale della splendida villa di Cernobbio, già dimora di Luchino Visconti, è stata servita una cena di gala che ha riportato gli ospiti alle atmosfere di inizio Novecento. Nel corso della bella serata condotta da Elda De Mattei e allietata dalle note
della band di Massimo Vita, sono stati assegnati anche numerosi premi offerti dai tanti amici di zia Fausta, da opere degli artisti Nicola Salvatore e Giuliano Collina, a viaggi in tutto il mondo fino a gioielli da capogiro come il primo premio, un bracciale in oro giallo con brillanti donato da Laura e Oreste Gabaglio.
Tutto il ricavato di Un ballo per la vita andrà a finanziare le strutture di cura, prevenzione, assistenza e formazione delle aree più povere dell’India. Il progetto di zia Fausta per il 2014 prevede un intervento in Andhra Pradesh, considerato il ghetto economico del subcontinente indiano: “C’è da costruire una casa-scuola per le bambine abbandonate”, e a questo richiamo di zia Fausta non si può non rispondere, con il Casinò di Campione d’Italia come sempre in prima linea per contribuire alla realizzazione di questo bellissima iniziativa.
*redazionale a pagamento