Una location esclusiva per un evento di stile prima delle vacanze: è Cocktail Time – Drinks e Food Experience, l’aperitivo organizzato all’Hotel de la Ville di Monza.
Anche se l’estate brianzola non si è ancora fatta vedere, l’Hotel de la Ville di Monza non perde le speranze e scongiura il cattivo tempo con una serata all’insegna di food e drink di alta qualità. Dopo il grande successo del primo appuntamento con Cocktail Time, l’albergo più esclusivo della città organizza un nuovo aperitivo sulla sua terrazza, scenograficamente affacciata sulla Reggia del Piermarini.
La data da segnare in agenda è venerdì 18 luglio: a partire dalle 19.30 (fino alle 23.30), l’Hotel de la Ville apre le sue porte a un pubblico più giovane e informale e diventa la location ideale dove incontrarsi con gli amici per un saluto prima delle vacanze estive.
Allestito all’aperto, Cocktail Time – Drinks and Food Experience costituisce l’occasione per avvicinarsi a uno dei simboli del territorio monzese e scoprirlo con uno sguardo del tutto nuovo.
Uno degli Small Luxury Hotels of the World infatti punta i riflettori sul suo American Bar, regno del bartender Bartolomeo Nardi che anche per questo appuntamento ha dato libero sfogo alla sua creatività, ideando 8 nuovi cocktail (alcoolici e non) tutti da scoprire. Accanto al buon bere non mancherà naturalmente il buon cibo: l’Executive Chef del Derby Grill Fabio Silva, riconosciuto e premiato dalle più autorevoli guide di settore, preparerà ottimi stuzzichini e finger food, a cui si aggiungeranno alcune delle sue ricette più riuscite.
Il costo della serata va dagli 8 euro per i vini e le birre ai 12 euro dei cocktail, con prima consumazione obbligatoria. Se il meteo non sarà clemente, l’evento si terrà ugualmente all’interno del Salone Reale. Un’occasione da non perdere per scoprire in prima persona cosa rende l’Hotel de la Ville e il suo ristorante un’eccellenza brianzola.
Per ulteriori informazioni
commerciale@hoteldelaville.com*Pubbliredazionale