La ricerca di lavoro di Ideal Control è finalizzata all’assunzione di due tecnici impiantisti idraulici con contratto a tempo indeterminato
Piscine interrate, pubbliche o private, centri benessere, parchi acquatici. I confini di intervento in ambito “acquatico” di Ideal Control, azienda concorezzese di progettazione e installazione di piscine sono, potenzialmente, infiniti. E dalla pandemia in poi, lo sono ancora di più. Sono in netto e costante aumento, infatti, le richieste soprattutto di privati, di realizzazione di piscine su terrazzi o in giardino.
L’azienda concorezzese, fondata nel 1982 da Pierangelo Spinelli, ora affiancato dal figlio Pierre (responsabile commerciale e marketing), negli ultimi tre anni ha visto un netto aumento del volume di lavoro. Un incremento che ha portato anche una riorganizzazione aziendale con l’inserimento in organico di nuove figure. Ideal Control si trova a Concorezzo, in via Brodolini 4.
“L’incremento del numero di interventi di installazione di piscine è dovuto principalmente alla riscoperta della casa come luogo per stare bene e rilassarsi, non solo dove vivere- ha spiegato Pierre Spinelli, sales e marketing manager di Ideal Control-. La pandemia ha veicolato questa consapevolezza e dal 2020 in poi abbiamo, infatti, visto una crescita costante di richieste di installazione di piscine in Brianza, nella zona dei laghi e a Milano. Soprattutto nelle nuove costruzioni di prestigio la richiesta di una piscina o di una vasca idromassaggio esterna è sempre più in crescita. Non solo. Tante famiglie residenti in abitazioni con giardino hanno investito in piscine per godersi momenti di benessere e divertimento direttamente a casa”.
Giunta alla seconda generazione, dopo 40 anni di lavoro sulle spalle, l’azienda concorezzese di progettazione e installazione di piscine, è in una fase di sviluppo importante. Sviluppo che ha portato negli ultimi anni all’assunzione di nuovo personale, anche per poter offrire nuovi servizi sempre più personalizzati ai propri clienti. All’interno dell’azienda opera, infatti, un architetto progettista che segue nei minimi dettagli i progetti di installazione di piscine e aree benessere sia per privati che per le aziende. Un servizio fortemente voluto dalla direzione per poter offrire ai clienti un trattamento personalizzato di estrema qualità. Ideal Control è inoltre una delle poche realtà a livello nazionale in possesso dell’attestazione SOA, la più importante certificazione per lavorare con enti pubblici e pubbliche amministrazioni.
I dipendenti sono ora 12, oltre alle squadre esterne incaricate per particolari interventi. La ricerca di personale non è però terminata.
“Siamo alla ricerca di due impiantisti idraulici che possano iniziare a operare all’interno della nostra azienda- ha precisato Pierre Spinelli-. La selezione è aperta verso tecnici con esperienza ma valutiamo anche giovani che abbiano passione e ambizione. Ai ragazzi garantiremo la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e di grande prestigio. Operiamo infatti in cantieri in contesti di alto livello e offriamo un ambiente lavorativo adeguato alla clientela che trattiamo”.
La ricerca di lavoro di Ideal Control è finalizzata all’assunzione di due due impiantisti idraulici con contratto a tempo indeterminato con un orario di lavoro stabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.
Per candidarsi è possibile mandare un curriculum a: info@idealcontrol.it